AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena toscana(spostata a venerdi 6 marzo) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159944)

andrea dazzi 18-02-2009 22:35

cena toscana(spostata a venerdi 6 marzo)

Che ne dite di una cenetta in data venerdi 27 febbraio ??
é un pò che non ci vediamo e nell'occasione vi vorremmo aggiornare sugli sviluppi riguardanti l'Associazione Toscana.
In particolare il gran lavoro svolto da Federico Rosa che ha dapprima instaurato rapporti con le varie realtà già esistenti e poi ha buttato giù lo statuto che potete già leggere nel topic dedicato.
Federico è stato validamente supportato dalle conoscenze di Stefania sull'argomento associazionismo,che oltretutto stà mettendo a nostra disposizione la sua esperienza nel web!
Questo è solo un assaggio delle cose che vi vogliamo raccontare e decidere con voi gli ulteriori sviluppi dell'associazione che stà sbocciando con il nome di "Goccia blu".
Al solito cominciate a dare la Vs.adesione alla serata che grosso modo dovrebbe svolgersi tra Livorno e Pisa(Tirrenia??).
Andrea

andrea dazzi 18-02-2009 22:35

cena toscana(spostata a venerdi 6 marzo)

Che ne dite di una cenetta in data venerdi 27 febbraio ??
é un pò che non ci vediamo e nell'occasione vi vorremmo aggiornare sugli sviluppi riguardanti l'Associazione Toscana.
In particolare il gran lavoro svolto da Federico Rosa che ha dapprima instaurato rapporti con le varie realtà già esistenti e poi ha buttato giù lo statuto che potete già leggere nel topic dedicato.
Federico è stato validamente supportato dalle conoscenze di Stefania sull'argomento associazionismo,che oltretutto stà mettendo a nostra disposizione la sua esperienza nel web!
Questo è solo un assaggio delle cose che vi vogliamo raccontare e decidere con voi gli ulteriori sviluppi dell'associazione che stà sbocciando con il nome di "Goccia blu".
Al solito cominciate a dare la Vs.adesione alla serata che grosso modo dovrebbe svolgersi tra Livorno e Pisa(Tirrenia??).
Andrea

Federico Rosa 19-02-2009 12:19

Io vorrei già ringraziare Zuello per i consigli dati e Marco AP per la disponibilità.
Io alla cena ci sono #22

Federico Rosa 19-02-2009 12:19

Io vorrei già ringraziare Zuello per i consigli dati e Marco AP per la disponibilità.
Io alla cena ci sono #22

milani1 20-02-2009 13:06

cenaioli ma dove siete finiti????se venerdi non sono all'abetone sarò presente....

milani1 20-02-2009 13:06

cenaioli ma dove siete finiti????se venerdi non sono all'abetone sarò presente....

vale2077 20-02-2009 20:38

ci sono anche io

vale2077 20-02-2009 20:38

ci sono anche io

asvanio 21-02-2009 00:00

io purtroppo non posso, perche' son totalmente perso tra la costruzione della nuova casa, il lavoro, lo smantellamento -20 della vasca e la famiglia....

ma sono con voi per l'iniziativa.... tenetemi infomato e complimenti ! #25

asvanio 21-02-2009 00:00

io purtroppo non posso, perche' son totalmente perso tra la costruzione della nuova casa, il lavoro, lo smantellamento -20 della vasca e la famiglia....

ma sono con voi per l'iniziativa.... tenetemi infomato e complimenti ! #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.