Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non credo che un pesce, anche se allevato in acqua dura ,messo in vasca con valori che rispettino i suoi effettivi parametri di vita,possano stare male,casomai ne giovano
ho avuto diversi L che necessitano di acque acide e incautamente e per mancanza di tempo o per emergenze li ho dovuti spostare in acqua a pH più basso. Ti assicuro che schiattano in 1 ora se passi da un pH 7 a un pH 5.5 è una questione di equilibrio osmotico dei tessuti... è come se tu nasci sull' Hymalaya ma ti crescono a mMilano, se poi di botto ti trovi ad altitudini con rarefazione d' aria ti viene un embolo!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
non credo che un pesce, anche se allevato in acqua dura ,messo in vasca con valori che rispettino i suoi effettivi parametri di vita,possano stare male,casomai ne giovano
ho avuto diversi L che necessitano di acque acide e incautamente e per mancanza di tempo o per emergenze li ho dovuti spostare in acqua a pH più basso. Ti assicuro che schiattano in 1 ora se passi da un pH 7 a un pH 5.5 è una questione di equilibrio osmotico dei tessuti... è come se tu nasci sull' Hymalaya ma ti crescono a mMilano, se poi di botto ti trovi ad altitudini con rarefazione d' aria ti viene un embolo!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
io ho appena spostato pesci da ph 7.5 a ph 6.0 dopo aver approfonditamente chiesto ed avere ricevuto approfondite risposte tranquillizzanti.
E' successo ieri e non è ancora morto nessuno, ma devo preoccuparmi?
io ho appena spostato pesci da ph 7.5 a ph 6.0 dopo aver approfonditamente chiesto ed avere ricevuto approfondite risposte tranquillizzanti.
E' successo ieri e non è ancora morto nessuno, ma devo preoccuparmi?