Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
.
evitare di restarci di merda per pesci "difficili" è una premessa.
per tutto il resto c'è MastreCard
Scusa Ale.... non ho resistito a mettere la mia stronz.... quotidiana...
E cmq. ti quoto su tutta la linea.... ma è proprio una fissa
con sti cavolo di demasoni..... con tutti gli mbuna e non che ci sono
anche + belli e + facili da allevare... sempre lì si va a parare
.
evitare di restarci di merda per pesci "difficili" è una premessa.
per tutto il resto c'è MastreCard
Scusa Ale.... non ho resistito a mettere la mia stronz.... quotidiana...
E cmq. ti quoto su tutta la linea.... ma è proprio una fissa
con sti cavolo di demasoni..... con tutti gli mbuna e non che ci sono
anche + belli e + facili da allevare... sempre lì si va a parare
ma il Demasoni lo trovo veramente un pesce come un altro.
a me invece non piace proprio
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
ma il Demasoni lo trovo veramente un pesce come un altro.
a me invece non piace proprio
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Capisco le critiche ma i gusti sono gusti, ho visto le foto dei pesci che mi avete consigliato e sono bellisimi, però a me piacciano i demasoni.
Sicuramente non sono un'esperto, però è un'anno che allevo demasoni insieme ad altri pseudotropheus vari e i caereulus e non mai avuto problemi.
Un mese fa ho regalato i miei 5 demasoni ad un mio caro amico ho spostato i rimasugli delle vecchie cucciolate e l'ho isolati, da qui la voglia di trasformare un'acquario da svezzamento ad un monospecifico.
Vi ripeto ognuno ha i suoi gusti, però se posso permettermi preferirei diciamo più tecnici che estetici, non vorrei offendere nessuno però se i pesci sono compatibili tra loro e con la vasca la mia scelta resterebbe:
200 litri( 0 maggiore)
trio di demasoni
e al massimo trio di caerelus
nel 250 litri
due trii di aulonocara
i caerelus se non li metto con i demasoni
e gli ibridi per non farli pocreare
(se non metto i caerelus forse 3 trii di aulonocara ma chiedo a voi)
Accetto qualsiasi consigli e li reputo preziosissimi ma se potete andate oltre l'estetica...so cosa mi perdo dagli altri pesci ma vorrei procedere cosi
Superbetta
Capisco le critiche ma i gusti sono gusti, ho visto le foto dei pesci che mi avete consigliato e sono bellisimi, però a me piacciano i demasoni.
Sicuramente non sono un'esperto, però è un'anno che allevo demasoni insieme ad altri pseudotropheus vari e i caereulus e non mai avuto problemi.
Un mese fa ho regalato i miei 5 demasoni ad un mio caro amico ho spostato i rimasugli delle vecchie cucciolate e l'ho isolati, da qui la voglia di trasformare un'acquario da svezzamento ad un monospecifico.
Vi ripeto ognuno ha i suoi gusti, però se posso permettermi preferirei diciamo più tecnici che estetici, non vorrei offendere nessuno però se i pesci sono compatibili tra loro e con la vasca la mia scelta resterebbe:
200 litri( 0 maggiore)
trio di demasoni
e al massimo trio di caerelus
nel 250 litri
due trii di aulonocara
i caerelus se non li metto con i demasoni
e gli ibridi per non farli pocreare
(se non metto i caerelus forse 3 trii di aulonocara ma chiedo a voi)
Accetto qualsiasi consigli e li reputo preziosissimi ma se potete andate oltre l'estetica...so cosa mi perdo dagli altri pesci ma vorrei procedere cosi
Superbetta