Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
beh
sulla sabbia hai fato una gossa gaffe
generalmente se proprio ci tieni aspetta almeno 5-6 mesetti inmodo ch ele rocce abbiano finito o siano gia mature e ben spurgate.
sulla sabbia viva io lascerei stare sono secondo me buffonate
anche in uno strato di sabbia di pochi cm sotto cela una mriade di sostanze nocive....se smossa....
anche per i pesci hai avuto fretta...
considera che non sono solo le loro feci che inquinano ma il cibo...
sicuramente lo skimmer è ben dimensionato ma io avrei prima popolato con invertebrati e poi avrei pensato ai 2 pescetti
il prezzo nel complesso secondo mè è buono
considerando la funzionalità ed estetica se dovesi fartelo non saresti lontano da quei soldi
beh
sulla sabbia hai fato una gossa gaffe
generalmente se proprio ci tieni aspetta almeno 5-6 mesetti inmodo ch ele rocce abbiano finito o siano gia mature e ben spurgate.
sulla sabbia viva io lascerei stare sono secondo me buffonate
anche in uno strato di sabbia di pochi cm sotto cela una mriade di sostanze nocive....se smossa....
anche per i pesci hai avuto fretta...
considera che non sono solo le loro feci che inquinano ma il cibo...
sicuramente lo skimmer è ben dimensionato ma io avrei prima popolato con invertebrati e poi avrei pensato ai 2 pescetti
il prezzo nel complesso secondo mè è buono
considerando la funzionalità ed estetica se dovesi fartelo non saresti lontano da quei soldi