Direi che Ganjaman mi ha anticipato... l'acquario di barbie ... peccato che manchi il camper...
direi che il ragionamento di Francesco (Ozelot) non faccia una piega... la risposta data a Lele (Rucefilo) penso che entri di diritto nella mia TOP FIVE di frasi a cui replicare pesantemente!
L'acquario implica di per sè la naturalezza... quella è una pozzanghera con un filtro...
A pensarci bene mi ricorda il topic di Stefano1963 (a proposito lo devo chiamare!!) dopo il giudizio di Konami/paolinog ... ricordate?
In ogni caso penso che possa essere considerato un'acquario burla e se proprio la nostra nuova amica ballerina ha voglia di rispondere male... lo facesse con me...
Quando mi sono iscritto su questo FORUM la prima cosa che ho imparato è che anche le critiche più distruttive sono a fin di bene e quindi bisogna dimostrare un pò di CLASSE e saper accettare anche le "badilate" che ci vengono rivolte...
e adesso concludo con il mio giudizio Konamipaolinog-nesco
Vasca spigolosa, necessita troppi cambiamenti, qui non c'è da lavorare ma da mettersi le mani tra i capelli... Il mio consiglio è di lasciar fuori dalla vasca il tuo hobby...
Io amo molto le macchine, i computer e le belle fanciulle... ma non ho mai messo ne un carburatore, ne un mouse ne un

(cerco di non esser sconcio) reggiseno nelle mie vasche...