![]() |
Il mio Acquarietto!!!
ciao a tutti vi presento il mio primo acquario #36#
come potete notare sono una ballerina e tutto quello che sta in camera mia rappresenta più o meno la mia passione......e cosi ho dovuto mettere un po della mia passione anche nel mio primo acquario -d05 a me piace moltissimo ed anche al mio fidanzato spero anche a voi #70 ciao ciao!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...rietto_305.jpg |
Diciamo...senza offesa...ma a parer mio è un pò kitc...cavoli non so nemmeno come si scriva...comunque è poco naturale così...Ma ti faccio gli auguri per aver iniziato con questo splendido hobby.
Ciaoz |
Complimenti Cla!!!!!!
secondo me è veramente carino, si non è molto naturale ma è cmq stupendo #25 #25 #25 #25 #25 #25 Secondo me è piu difficile fare delle vasche cosi particolari e a tema che creare i soliti acquari naturali. E cmq che spettacolo di pietra che hai trovato.......viola #82 ( la voglio anche io!!!!!) Io direi che la tua vaschetta è molto House!!!!!!!.............. -e56 ciao Pici -87 |
ma cosè? un presepe? -05
scusa, ma a me non piace, è innaturale... |
rucefilo,sarà bello il tuo...uguale identico a tutti gli altri..senza un minimo di fantasia propria...nn riuscite a comprendere l'arte..
siete semplicemente ristretti di mentalità...fissati sul fatto k gli acquari naturali siano piu belli perche naturali... sinceramente preferisco avere un acquario personalizzato,originale e piu simile alla persona k sono piuttosto k averne uno naturale perche ti dicono k è piu bello naturale...uff... rucefilo...mi hai offeso il mio primo acquario...uff...un presepe?? #18 ma dai?? va beh...a me piace!!! :-)) |
scusa ma non piace nemmeno a me...e poi..sicura che la statuetta non rilasci sostanze tossiche nell'acqua? non è stata fatta x essere messa in un acquario, xciò non mi fiderei troppo..... #24
|
mi aggiungo anch'io al coro dei benvenuti...è uno splendido hobby :-)) :-)) se hai deciso di venire a trovarci presumo che avrai letto qualcosa in giro..acquaportal è molto bello e molto vario, con questo nn sto dicendo che nn puoi mettere in acquario la ballerina.. ;-) sto dicendo che prima di inserire i pescetti dovresti avere sotto mano tutti i valori, raggiungere un'adeguata maturazione del filtro e poi curare il tutto costantemente..il più delle volte ai pesci nn interessa che ci metti dentro(a patto che nn sia tossico) l'oggetto lo utilizzano per deporre oppure per far cacchina... #12 #12 in ogni caso saranno i tuoi occhi e l'esperienza che verrà a decidere per loro...magari tra un mese la statuina la vedrai meglio da altre parti, che ne so..preferirai un palombaro o un colonnato...magari un'anfora #06 #06 #06 oppure ti intrigherà un bel radicione(io ci spero)... #13 #13 in ogni caso benvenuta!
|
Quote:
|
Quote:
ed in più vorrei farti notare che l'acquario al di là di bello o non bello forse naturale dovrebbe esserlo perchè la natura dovrebbe rappresentare e più che rispecchiare la tua vita è quella di chi ci vive dentro che si pensa andrebbe rispecchiata comunque in bocca a lupo ed un consiglio almeno i valori dell'acqua quando deciderai di metterci i pesci vedi di rispettarli |
Quote:
Dai ragazzi, non è il fatto di avere un acquario personalizzato (perchè personalizzato è tutta unaltra cosa e non quella kitchata) e neppure una mente ristretta.....l'unica con la mente ristretta è chi mette in un acquario 2 piante 1 sasso e 2 statue.... #06 Un acquario lo si fa + naturale possibile perchè così facendo si crea un equilibrio nella vasca, grazie alle piante meno nitr....ecc... i pesci si riproducono perchè si sentono bene e mille altri motivi. Il tuo acquario a paragone sarebbe come prendere uan persona da casa sua e metterla in una stanza con dentro 2 sassi e una sedia..... Non essere egoista e pensare solo a te stessa, ma pensa anche a chi dovrà viverci dentro per 2-3-o + anni. Senzaltro non sono imparziale perchè detesto il kitch, ma da acquariofilo non posso far altro che non approvare l'allestimento che ai realizzato. Se lo capisci e vorrai migliorare ti aiuteremo senz'altro visto che sei agli inizzi e sinceramente ti capisco, ma se ti ostini col dire che la tua vasca va lasciata così e ti piace allora forse AP non è il forum che fa per te, ma bensi www.lacasadegliorrori.it Ciao #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |