Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao.Vorrei dirti che si riconosce quando la vedi molto agitata nella vasca
e sopratttutto quando vedi che sta sul fondo vuol dire che è il momento giusto e poi dovresti vedere dei minuscoli occhietti.(sono gli avannotti)ela femmina scaccia i maschi cosi che lui non se li mangia e poi guarda se le squame cominciano a staccarsi e anche mancanza di appetito.Ti ho detto tutto ciao e buona fortuna con i piccoli
ciao.Vorrei dirti che si riconosce quando la vedi molto agitata nella vasca
e sopratttutto quando vedi che sta sul fondo vuol dire che è il momento giusto e poi dovresti vedere dei minuscoli occhietti.(sono gli avannotti)ela femmina scaccia i maschi cosi che lui non se li mangia e poi guarda se le squame cominciano a staccarsi e anche mancanza di appetito.Ti ho detto tutto ciao e buona fortuna con i piccoli
mau84, è una vaschetta da 15 litri...uno spazio si trova
in ogni caso col tempo tutti preferiscono lasciare i piccoli in balia di se stessi in vasca
normale tuttavia quando si è alle prime esperienze voler salvare tutti i piccoli e volerli farli crescere nel migliore dei modi in una vasca ad essi dedicata
mau84, è una vaschetta da 15 litri...uno spazio si trova
in ogni caso col tempo tutti preferiscono lasciare i piccoli in balia di se stessi in vasca
normale tuttavia quando si è alle prime esperienze voler salvare tutti i piccoli e volerli farli crescere nel migliore dei modi in una vasca ad essi dedicata