grazie ragazzi..vi ho chieto di starmi vicino e lo state facendo alla lettera!!
allora vediamo mettiamola cosi'..attualmente non ho altri 100 euri da spendere per ricomprare le rocce perche' penso che al negozio anche se gli sfascio tutto (come faro' prossimamente)di sicuro non me le cambia..poi e' un po' uno sbattimento prenderle riportarle riprenderne altre...riinserirle..abito al 5° piano senza ascensore e la casa e' piccola e vi assicuro che e' una rottura ..rischio che la mia ragazza mi cacci di casa!!

poi ho speso il mio badge annuale tra test..strumentazione ecc ecc e voi lo sapete meglio di me quanto costa tutto...ora ho giustamente due..tre alternative..
1- cambiare le rocce come consigliato da piu' persone ma per ora conto in banca completamente asciugato e dovrei aspettare comunque 2 mesi per recuperare qualche soldo.
2 - con acqua bollente ma a molti non convince perche' andrei ad ammazzare tutti gli esseri viventi presenti e poi ci metterei mesi se non anni a ripopolare il tutto giusto?
le rocce colpite sono solo 2 quella in alto a sinistra e quella in basso a destra...
3 - wolverine2100 come anche altri mi consiglia di inserire i berghia
ma punto uno.. dove li posso trovare? e punto due posso... gia' inserirli in vasca adesso appena avviata la maturazione oppure comunque dovrei aspettare la fine della maturazione e poi inserirli?
sono pieno di dubbi e incertezze...help!!!