Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 26-08-2008, 16:57   #1
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Hops ho sbagliato faccina invece di questa volevo mettere quella accanto cioè questa -28d#
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2008, 18:17   #2
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Federico Rosa, quando si è nel campo delle ipotesi può esser vero tutto e il suo esatto contrario.Se ci sono teorie che fanno pensare a quello, ce ne sono altrettante che le possono smentire.
Vecchio 26-08-2008, 19:29   #3
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

[quote]
Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:
fuori dal coro e dalle solite baraonde di gruppo giornalinculcate.
e bhè.....o si hanno pensieri vicini ai tuoi...oppure si è creduloni -28d#
Non capivo la tua risposta e nemmeno quella di Condormannaro... io pensavo di essere in disaccordo con Condormannaro, invece, rileggendo ora il suo secondo intervento (che ancora non avevo letto perchè stavo rispondendo) ho capito che il suo primo messaggio era ironico
Quindi, invece, la vediamo più o meno uguale.

Purtroppo sono stato senza connessione fino a pochi minuti fa, quindi spero di trovare il tempo per continuare il discorso, perchè mi si è accumulato un sacco di lavoro. A dopo, forse, Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2008, 21:30   #4
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Marco AP, chi l'avrebbe detto che nella vita ti sarebbe toccata pure questa...essere d'accordo con me su certi argomenti deve essere scioccante...

Su, non ci pensare, non capiterà poi così' spesso!
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2008, 00:21   #5
awake
Ciclide

Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

dopo essermi sognato bin laden e saddam hussein armati fino ai denti dagli americani, ho avuto prima la visione di un fungo gigantesco che polverizzava centinaia di migliaia di bambini con gli occhi a mandorla e poi come per miracolo mi e' venuto in mente il nome di mister x , WOLFOWITZ,azz che incubo.

La potente squadra dei cosiddetti "neocons", i neoconservatori che hanno conquistato la Casa Bianca con la controversa elezione del 2000 in Florida, viene da molto lontano, e ha legami e radici ideologiche molto particolari, che risalgono addirittura ai primi anni '70.

Tutti seguaci della scuola di pensiero di Leo Strauss, il padre fondatore del neo-conservatorismo, già nel 1974 ritroviamo Dick Cheney come capo-gabinetto del governo di Gerry Ford, il quale aveva alla Difesa lo stesso Donald Rumsfeld che ha occupato a lungo quella posizione nell'amministrazione Bush, prima e dopo l'undici settembre. I giovani Richard Pearle e Paul Wolfowitz, che al tempo si occupavano delle relazioni estere della Casa Bianca, avrebbero poi messo a punto la cosiddetta Dottrina Wolfowitz, la cui filosofia si rispecchia in maniera sconcertante nelle recenti invasioni armate di Afghanistan e Iraq.

Questo gruppo di persone, che l'undici settembre del 2001 si trovava alla guida dell'America, aveva da poco messo a punto una dichiarazione programmatica, che predicava un completo riposizionamento strategico degli USA nel mondo, poi divenuta nota come PNAC, o "Project for the New American Century" [progetto per il nuovo secolo americano].

In un particolare rapporto del PNAC intitolato "Rebuilding America's defenses" [ricostruire la difesa americana] veniva descritta in modo dettagliato una strategia di predominio globale basata su un sostanziale riarmo degli Stati Uniti, che approfittasse della momentanea debolezza dell'ex-Unione Sovietica - ancora alle prese con i postumi del crollo del Muro - per "attestarsi permanentemente" in alcuni punti nevralgici dello scacchiere mediorientale, al fine di controllare da vicino le risorse energetiche di quella parte del mondo.

Una delle priorità elencate dal rapporto del PNAC era "il riposizionamento delle forze armate americane per fronteggiare le realtà strategiche del 21° secolo, spostando su base permanente delle unità armate nel Sud-Est europeo e asiatico [Turchia e Medio Oriente], e cambiando le modalità di dispiego della Marina militare in ragione dell'accresciuto coinvolgimento strategico americano nell'Asia Orientale".

Sta sotto gli occhi di tutti, nero su bianco, e porta appunto le firme di personaggi come Dick Cheney, Paul Wolfowitz, Richard Perle, Donald Rumsfeld.

In particolare facevano gola ai neocons - per loro stessa ammissione - il gas naturale di cui è ricco l'Afghanistan, e il petrolio, che abbonda, come è noto, in Iraq. Con di mezzo l'Iran, a fare da richiamo fin troppo invitante per non doverne accarezzare almeno in sogno una possibile conquista.

Che si tratti di coincidenze fortuite, o di bieca pianificazione criminale, sta di fatto che all'alba del 2000 questa rinascita militare degli Stati Uniti era tanto auspicata dal gruppo dei neocons, quanto essi ne temevano i tempi comunque lunghi di gestazione. La Russia di Putin si stava rimettendo in piedi molto in fretta, e ormai anche la più rosea speranza di far passare in toto la linea di aggressione militare, avrebbe reso i neocons operativi in tempi non più utili per agire senza dover tornare a fare i conti con il nemico di sempre.

"A meno che non intervenga - recitava una frase sinistramente profetica di quel documento- un evento catastrofico e catalizzatore come una nuova Pearl Harbour".

http://www.uonna.it/america-wolfowit...segretario.htm
Vecchio 27-08-2008, 00:33   #6
awake
Ciclide

Feedback 0/0%

w

questo non e' il pensiero di confucio, e' quello di wolfowitz
Vecchio 27-08-2008, 08:41   #7
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Hai fatto bene a linkare quel rapporto, perchè molti ne parlano senza averlo mai letto.

Detto questo, io trovo piuttosto evidente che gli Stati Uniti non abbiano mai avuto alcun bisogno di trovarsi scuse, e tantomeno, figuriamoci, di autobombardarsi o fare strage dei propri concittadini, per poter massacrare la gente in giro per il mondo.

E' questa la principale ragione per cui ritengo che quel riferimento ad una nuova Pearl Harbour sia solo una macabra coincidenza.

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2008, 09:02   #8
awake
Ciclide

Feedback 0/0%

speriamo siano solamente macabre coincidenze,me lo auguro di cuore, tuttavia le nefandezze compiute dagli americani non sono nemmeno lontanamente paragonabili alle porcherie fatte dai cinesi, o comunque bisognerebbe avere lo stesso criterio di giudizio.

Salem M. bin Laden (سالم م. بن لادن}}) (1946—29 maggio, 1988) era uno dei fratelli della famiglia bin Laden, fratellastro e cugino di Osama bin Laden. Dopo la morte del padre Mohammed bin Laden avvenuta nel 1967, Salem ha gestito il patrimonio di famiglia, ammontante intorno ai 16 miliardi di dollari.

Salem bin Laden assunse James R. Bath con l'incarico di investire il denaro dei bin Laden in varie iniziative imprenditoriali nel Texas. Col tramite di Bath, Salem divenne azionista per circa il 5% della Arbusto Energy, una piccola compagnia petroliera del Texas, gestita a partire dal 1977 da George W. Bush, amico di Bath.

non solo...........qua sotto vengono snocciolati nomi,date e societa' che testimoniano il colossale giro di denaro che coinvolge la BECHTEL. imperdibile.
http://etleboro.blogspot.com/2007/12...errorismo.html

e qui invece di coincidenze ce ne sono fin troppe
http://xoomer.alice.it/911_subito/rapporto_bugia.htm
Vecchio 27-08-2008, 09:18   #9
awake
Ciclide

Feedback 0/0%

in seguito al panico da antrace magistralmente reclamizzato dai mass media, negli Stati Uniti si diffuse a macchia d’olio il vaccino anti-antrace, milioni di vaccini acquistati da ospedali e centri sanitari, aziende e privati cittadini.

E chi produce i vaccini? Sorpresa! Li fabbrica una società che si chiama BioPort Corporation. Che fa parte della holding Carlyle. E chi c’è fra i soci di maggioranza di questa holding? La famiglia Bush e la famiglia Bin Laden.

Ma tutto questo non è una novità: se foste un po’ più attenti sapreste che questi signori operano di conserva. Hanno sempre operato di conserva per trarre profitto e tenerci sottomessi. La paura, dunque, come infinita fonte di guadagno: dall’11 settembre in poi le vendite di armi ad uso personale negli Stati Uniti sono lievitate del 70%.
Vecchio 27-08-2008, 09:27   #10
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Originariamente inviata da awake
in seguito al panico da antrace magistralmente reclamizzato dai mass media, negli Stati Uniti si diffuse a macchia d’olio il vaccino anti-antrace, milioni di vaccini acquistati da ospedali e centri sanitari, aziende e privati cittadini.

E chi produce i vaccini? Sorpresa! Li fabbrica una società che si chiama BioPort Corporation. Che fa parte della holding Carlyle. E chi c’è fra i soci di maggioranza di questa holding? La famiglia Bush e la famiglia Bin Laden.
Questa la sapevo anche io Carlo... è allucinantemente lampante come si riesca manipolare il pensiero e la "libera scelta" di praticamente tutta l'umanità...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
cineserie , giochi , olimpici