Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 02-08-2008, 23:57   #41
averidan
Ciclide

Città: Torino/Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
OVVIAMENTE!!!
SKORPIO RULES!!!

Vecchio 03-08-2008, 01:00   #42
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Foto: 5 Albums: 0
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Quote:
ister hayde..dovresti essere la quint'essenza della femminilità!!!
Carmen_Ram81, certo!

Lo scorpione è uno dei segni che preferisco nelle donne, per molti tratti è vicino al cancro, le donne scoprione che ho conosciuto le ho sempre viste con grande ammirazione e rispetto am su un piano paritario rispetto a me. E' una degna rivale che riconosce il tempo del conflitto e il tempo della tregua, nel suo essere distruttiva ha un equilibrio interiore che le permette di seminare il caos finchè ne ha voglia
il cancro invece è piùm riflessivo (sempre parlando del segno nella donna) più fantasioso e più materno, è il segno della donna in quanto femmina dall' inizio dei tempi, sotto l' influsso della luna (dei cicli e della magia), tende alle forme morbide, è volubile e nostalgico , npon ha il minimo interesse nell'ambizione e nel conflitto, è tranquillo e sicutro quando è forte nelle sue potenzialità mentre è disinteressato per quello che riguarda gli aspetti in cui non eccelle.
E poi pur non avendo grande autostima è narcisista e vanitoso... io sempòicemente pensando che sono cancro mi sento la meglio
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2008, 01:09   #43
Carmen_Ram81
Guppy

Feedback 0/0%

ullallà!! non solo esperta di loricaridi ma anche di oroscopo!!!
e che mi dici di me che sono pesci???
Carmen_Ram81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2008, 01:19   #44
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Feedback 2/100%

hi hi come la mia mamma... va beh non è che sono esperta ma mi piace molto l' influenza astrale (ma non credo negli oroscopi)... per quello che ho visto nei pesci donna che ho conosciuto tengono fede alla loro natura doppia: vogliono esibirsi e farsi notare ma hanno anche una vena malinconica e romantica, non hanno problemi di timidezza e vogliono sempre fare quello che per loro è giusto, anche andando contro a qualcuno che rappresenta l'autorità, il genitore, una figura 'superiore' insomma... mica come me che più sto senza rotture meglio sto! E devo dire che tutte le donne pesci di una certa età che ho conosciuto mi hanno colpito per la fortissima sensazione di giovinezza che davano... non una ostentata ricerca dell' età perduta ma una serenità e una voglia di godersi tutto dal primo all' ultimo momento
Vecchio 03-08-2008, 01:24   #45
Carmen_Ram81
Guppy

Feedback 0/0%

AZZ GRAZIE !!!
speriamo che sarà così per me!!!!
doppia natura sempre e per sempre.
ma il nostro essere doppio non nasce dall'esigenza di essere sfuggenti o di fare i voltafaccia ( mi dispiace amici dei GEMELLI , ma siete e sarete sempre così..pero' siete così freschi e liberi e simpatici da farvi perdonare tutto )siamo doppi nostro malgrado...ed è sempre un caos la nostra vita..
pero' pesno una cosa:
un pesci puo' sacrificarsi e donare se stesso per una causa o per l'amore come null'altro segno potrà mai fare.
siamo possessivi ma non egoisti, precisi ma disordinati, dolci ma sarcastici e così via in un'esterna lotta interiore.

ed un'altra cosa:
nessun uomo dimemntica l'amore di una donna pesci
Vecchio 03-08-2008, 01:33   #46
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Feedback 2/100%

Carmen_Ram81, te lo auguro, ho conosciuto donne straordinarie di questo segno. Hanno una sensibilità profonda che per certi tratti ricorda quella del segno mio, e per quello che ho visto amano le arti, la musica, la poesia. Sono molto romantiche e appunto ambivalenti. Il problema delle cancro invece è che pensano che una cosa sia così ma forse no. Che gli piacerebbe questo ma anche l'altro. Legatissime ai ricordi, al passato, ai vecchi oggetti, ai posti dell' infanzia, hanno uno scarso contatto con le cose pratiche e sono sempre altalenanti tra la felicità di quello che vorrebbero essere e il dubbio di quello che sono.

I gemelli (uomini) che ho conoscituo hanno tutti in comune un tratto che pare essere distintivo di questo segno (anche da testi e letture) ovvero la grandissima ambizione, il successo nel lavoro, la capacità incredibilie di partire dal basso per arrivare più in alto di quello che si poteva pensare. Sono infaticabili, grandi lavoratori, persone brillanti e dall' intelligenza acuta, col piccolo difetto di una punta di egoismo. Sono persone in gradi di amare fortissimo e poi far semrbare tutto una cosa d niente, sono disinvolti nella verità e nella bugia, taltovlta di fanno prendere dall' ira. Un segnaccio, figuriamoci per me che me ne devo sopportare uno tutto mio -28d#

Un segno bellissimo per un'amicizia è la bilancia: gli uomini bilancia sono sinceri e gioviali, amano gli scherzi, sopno vanitosi ma pronti alla battuta, sono prtsone 'leggere' e con cui è difficile annoiarsi
Vecchio 03-08-2008, 01:45   #47
Carmen_Ram81
Guppy

Feedback 0/0%

si sulla bilancia sono d'accordo..ma tendono ad essere troppo vanitosi ed alla lunga stancano..sono vanitosi nelle piccole cose e lo sono in continuazione......
era il mio ex bilancia..ti dico solo che voleva riconquistarmied ha fatto un blog mettendo delle foto...ma solo quelle in cui stava bene lui!!!!!ahahahahaha

sinceramente il mio rgazzo è un toro, nel senso del segno naturalmente.
cocciuto fino alla morte si, ma amambile, volitivo, romantico, passionale buono e anche molto simpatico.
bel segno davvero, tranne la cocciutaggine tutto il resto è piu' che ottimo
un vero GIGANTE BUONO potrei intitolare csìosì la foto del mio fidanzato con la micetta eheheh
Vecchio 03-08-2008, 01:58   #48
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Feedback 2/100%

Carmen_Ram81, verissimo! i tori sono degli ingenui a volte e un po' tontoloni, ne ho conosciuti pochi e tutti sempre un po' tra le nuvole. Uno di questi è un poeta

i bilancia è vero...sono vanitosi, magari non lo dicono ma lo fanno notare... si guardano e si ammirano, anche se tante volte parlano parlano e poi non combinano un tubo...

Il toro invece èp un segno con cui ho pochissimo feeling nelle donne: sono un po' arroganti e si offendono con facilità. E anche le vergine, che hanno per quello che ho potuto vedere una scarsa tolleranza per le frivolezze, sono precise, ordinate, un po' pignole, anche gli uomini sono così. Amano essere organizzati.

Il segno che mi si oppone nello zodiaco e con cui il conflitto è più forte è il capricorno, che mal tollera nella sua natura ombrosa l'essere secondo, venire dopo tra i bravi della classe, essere il secondogenito e simili. Soffre un po' di un complesso di inferiorità che crde di vedere in tutto. Vuole riuscire nel lavoro e ha dalla sua una grande forza di volontà e determinazione. Non è brillante come altri segni nei rapporti col pubblico, con un uditorio, con dei clienti, insomma teme l'aprirsi a persone sconosciute... diciamo che non è l'anima della festa, ma se la cava in altri ambiti..
Vecchio 03-08-2008, 02:03   #49
Carmen_Ram81
Guppy

Feedback 0/0%

io noon lego con i sagittario..segno che non ho mai capito.
come pesci sono estremamente adattabile e mi adatto..ma i sagittario..
la loro volgio di autonomia e la loro sfuggenza ed impetuosità mi spaventa!!
non hanno freni..secondo me potrebbero essere capaci di qualsiasi cosa... -05

è vero che sono un pò tontoloni i toro! giacomo, il mio ragazzo, lo è..solo quando fa le equazioni o i calcoli matematici sta bene con se stesso eehehe

le donne toro: c'è caso e caso.
assolutamente mai avuto feeling con le donne gemelli: troppo ambigue
buon feeling con donne bilancia, cancro, scorpione,ariete e pesci.
con gli uomini ottimo feeling cn vergine: perchè hanno qulla praticità che a me manca...ottimi i segni di terra, poco quelli di acqua..basta già io ehheh.
segni di ariae fuoco..mah..meglio di no.
Vecchio 03-08-2008, 02:07   #50
Carmen_Ram81
Guppy

Feedback 0/0%

p.s.

2 discussioni contemporanee e opposte insieme..
semo popo segni d'acqua

p.s.2
ho la tastiera difettoso ecco perchè sbaglio a scrivere..non sono porprio tanto ignorant..forse aahaha
Rispondi

Tag
dei , del , sono