Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Lofry il 150 a due pompe, una pompa quella grossa è compresa nello schiumatoio, poi te ne devi comprare una te per alimentarlo e di solito per il 150 si usa una pompa da 800lt/H.
Ma ti ripeto prendi il 110F2000 ha solo una pompa, è facile da tarare ed è perfetto per la tua vasca, ti ripeto lo usavo nella mia precedente, vasca che era piu grande della tua, idem per la sump, ed era perfetto.Secondo me il 150 è sprecato e sovradimensionare troppo credo che diventi controproducente
Lofry il 150 a due pompe, una pompa quella grossa è compresa nello schiumatoio, poi te ne devi comprare una te per alimentarlo e di solito per il 150 si usa una pompa da 800lt/H.
Ma ti ripeto prendi il 110F2000 ha solo una pompa, è facile da tarare ed è perfetto per la tua vasca, ti ripeto lo usavo nella mia precedente, vasca che era piu grande della tua, idem per la sump, ed era perfetto.Secondo me il 150 è sprecato e sovradimensionare troppo credo che diventi controproducente
Matteos, ti ringrazio tanto tanto,per i consigli, ne ho trovato uno H&S 110 f2000 monopompa sul mercatino grazzzzzzzzzzzie a zack78,
e il 7 Gennaio me lo vado a prendere :O)
Matteos, ti ringrazio tanto tanto,per i consigli, ne ho trovato uno H&S 110 f2000 monopompa sul mercatino grazzzzzzzzzzzie a zack78,
e il 7 Gennaio me lo vado a prendere :O)
Bravo hai fatto un buon aquisto, miraccomando l'psmoregoltore se stai costrunedo ora la vasca perchè mono pompa deve avere un livello stabile di acqua in sump
Bravo hai fatto un buon aquisto, miraccomando l'psmoregoltore se stai costrunedo ora la vasca perchè mono pompa deve avere un livello stabile di acqua in sump