|
Quote:
|
Non ho caridine......fanno paura a mia figlia.....
|
Ci credo, poverina...saranno più grosse delle aragoste
[quote]Zio Stefano1963.....anche se alla fine hai solo otto mesi più di me....mi sa che hai ragione......ero partito per sistemare la vasca per le ferie, ma poi sono stato preso dal raptus "spostiamo tutto".....
Però non era la prima volta che lo facevo senza avere problemi e nel corso degli anni ho sradicato di tutto, dalle Echino mutanti , che cercavano di mordermi, agli steli più esili, smuovendo il fondo il meno possibile......però è anche vero che c'è sempre una prima volta...quote]
Lunedì scorso a Roma, sono andato a visitare il negozio di Abissi.com (molto bello) con Windboy e mi sono messo a guardare in giro le vasche e a parlare con alcuni clienti pesciofili marini e dolci: le vasche erano belle impestate di alghe e i colleghi mi hanno detto che hanno grossi problemi di alghe. RO o rubinetto, non fa differenza. Qualcuno dà la colpa ai silicati, altri agli NO3, altri alla sfiga. Anch'io ho problemi con le alghe soprattutto nel sudamericano. Secondo me c'è anche qualcosa nell'acqua che non va: non mi chiedete che cosa potrebbe essere (temperature alte e acqua poi và a sapere...).
Ci aggiorniamo.
Adesso anche il mocio Vileda nel filtro...

Poi mi prendete in giro se candeggio...