Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
a me sembrano molto belli e credo che strebbero molto bene sulla mia vasca....cosa ne pensi??? sai i prezzi??? ma non hanno gli attinici???
quante domande...sei appena rientrato e gia' ti stresso
ciao
Ciao Manuele, non mi sono scordato.... e' che sono stato un po' incasinato... settimana prossima reinizio a lavorare e saro' piu' libero... dimmi tu se e' possibile... va beh, comunque a breve passo.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
non ti preoccupare di tempo ce n'e'
intanto ho ordinati lg 600 che a giorni dovrebbe arrivare.....
dimenticavo....mi si e' formata qualche alga potrebbe essere perche' ho abbassato la lampada???
ciao
dimenticavo.. settimana prossima non ci sono
a me sembrano molto belli e credo che strebbero molto bene sulla mia vasca....cosa ne pensi??? sai i prezzi??? ma non hanno gli attinici???
quante domande...sei appena rientrato e gia' ti stresso
ciao
Danno un'ottima riflessione di luce chiaramente non possono avere attinici inquanto sono delle parabole e non plafoniere
aspetta Gilberto e vedi cosa ti dice (è una persona molto in gamba)
grazie keronea.........ma purtroppo non sono in grado di valutare se mi puo' servire o no..... sai non vorrei spendere 150 euro per niente (non so come farei senza attinici e se mi serve il 35*35 o il 50*50) dall'altra parte non vorrei farmi sfugire l'occasione......
accipicchia!!!!!!!!!!
Gilberto aiutoooooo cosa ne pensi mi aggrego anch'io o meglio aspettare????
Manuele, secondo me sulla tua vasca non vanno gran che' bene quei riflettori.... sono dei riflettori ottimi, solo che hanno due possibilita' di irradiazione, o 50x50cm o maggiore (se non erro 75x75cm) nel tuo caso butteresti fuori molta luce... L'alternativa e' il diamond ridotto da 36x36cm, io sto considerando l'acquisto, solo che non abbiamo molte informazioni riguardo i fasci prodotti....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates