![]() |
trasformazione di una elos hqi 250 w in 400w
ho una elos con hqi 250w e due attinici da 16w, keronea mi aveva spiegato come fare a passare a 400 w ma ho perso le spiegazioni.
potete darmi una mano? ciao grazie |
Cambi reattanza, condensatore di rifasamento e se necessario l'accenditore.... logicamente l'attacco deve essere E40.
Ciao |
Quote:
c'e' un sito? e' molto complicato? ciao grazie |
La trovi da chi vende materiale elettrico, se ti dovesse servire io so dove prenderlo con un pelo di sconto, forse li ho anche a casa....
Non so se c'e' un sito, io vado sempre dal mio "spacciatore" di elettricita'.... Non e' complicato, ma se non sai nulla di elettricita' e' meglio che fai fare a chi se ne intende almeno un minimo.... Ciao |
Quote:
Cosa ne pensi???? ciao e grazie 1000! |
Penso che se hai voglia e se sei a Milano i prossimi giorni magari passi da me e vediamo.... se ti porti la plafo possiamo farlo anche al volo o almeno possiamo vedere cosa ti serve con certezza....
Ciao |
scusa ma che elos hai......io ho la 250w ELOS AquaWing Multi e non c'e' spazio per un attacco E40...o meglio ho visto le 400w E40 su questa plafo ma i neon t8 erano stati tolti......
|
Quote:
Io sono di Milano, tra l'altro ci siamo anche gia' conosciuti una volta al volo dalla Francesca di Acquariomania qualche settimana fa. (non so se ti ricordi). Io purtroppo pero' sono libero dalle 6.30 in poi altrimenti posso il sabato pomeriggio ma non vorrei aprofittare troppo della tua gentilezza. Tra l'altro molto a spanne secondo te fare questo ambaradan cosa mi viene a costare? (ripeto molto a spanne 30euro 100 euro o 400 euro.......) ciao e grazie ancora ;-) |
Ciao malpe... ma quando keronea e' venuto da me mi ha detto che bisogna cambiare non so che cosa e per l'attacco basta allargare i due morsetti
la lampada e' una eloshqi multi boh forse si e' sbagliato keronea dici che l'abbiamo colto in errore???????????? :-D :-D :-D :-D ai ai ai anche i migliori sbagliano :-D :-D :-D |
Manuele, non ho capito.... parli di morsetti.... ma l'attacco della lampada e' E40 o FC2? ovvero.... a vite o con i due attacchi tipo alogena?
Si, mi ricordo che ci siamo visti dalla Francesca anche se di sfuggita, anche io non posso mai prima delle 18.30/19.... Vediamo prima se e' fattibile la cosa... poi cerchiamo di incontrarci. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |