Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Venderdì ho scritto 1 email alla direzione di CARAMELLA BUONA, x portarli a conoscenza di quello che stavamo facendo...........................questa è stata la risposta................
"Caro Matteo,
siete veramente fantastici ! Perchè non vi organizzate per venire in sede a La Caramella Buona e vedere bene tutto quello che facciamo ?
Vorremmo anche attivare un link al vs. sito, se desiderate.
Algranati, Matteo, C...o,(scusate la parola), ieri sera mi hai chiesto in pizzeria se volevo un libro sui gamberi e io ti ho detto di no, ma non avevo ancora letto questo post....
Ti mando via e_mail i dati, non stare a spedire il libro, quando ci vediamo prima di natale me lo dai oppure quando Gilberto viene a Torino , dammi poi i dati per la ricarica postpay per la donazione