![]() |
LIBRO GAMBERI:::::::::PRONTO
continua da quì.......
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...3187&start=180 Bene Ragazzi....dopo quasi 1 anno, il libro è pronto. tradotto, impaginato e piano piano anche stampato e impaginato. Domani partono le prime 5 copie Luciafer.....xchè è 1 mio amico e non è stato bene in questo periodo e con questo spero di fargli cosa gradita ;-) ;-) PFFT.........xchè è il mio mito biologico e il mio insegnante di cose ignote del mondo marino #13 #13 NIKO........xchè è NIKO :-)) :-D :-D Sjoplin.......grazie Sandro.....ottima prestazione ;-) Daniele.t....Grazie Dany....... ;-) ALE_NARS..Grazie mille ale ;-) VINCENZO LIGUORI.... ;-) ABRACADABRA::::NON HA FATTO 1 MAZZA Bibarassa..... ;-) a questo punto, pregherei che ci ha aiutato in questa impresa titanica :-D :-D di mandarmi in email l'indirizzo postale , in modo da potervi spedire il libro. x tutti gli altri che lo vogliono..........offerta libera pro La caramella Buona http://www.caramellabuona.org/ |
Algranati, grazie per il pensiero..
|
|
Grazie Matteo sei sempre il migliore. ;-)
|
mariobros, :-))
NIKO, #12 #12 #13 #13 ;-) |
Algranati, grazie matteo #25 #25 #25 #25 #25
al di la di tutto credo che tu sia seriamente fra le persone più cordiali, gentili e disponibili di questo forum #36# #36# #36# un grande #25 |
ti telefono da Milano la seconda settimana di dicembre (anche se non so se a quel tempo avro' ancora un acquario vista l'invasione di ciano :-( )
Perche' non organizzi qualcosa una cosa per il 6 dicembre (una pizza.. milanese) tutti lo fanno e io sono li in quei giorni ;-) ;-) |
Algranati, ma anche a tutti gli altri che si sono impegnati per la realizzazione....
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Qualcuno dice ancora che l'acquariofilia in Italia è indietro rispetto ad altri paesi... ma inziative di questo tipo anche se non ci rendono i più bravi acquariofili nel mondo, sicuramente fanno dell'Italia un paese di GRANDI ACQUARIOFILI agli occhi di tutto il mondo. Dicci come fare per ordinare le copie e per sostenere questa bellissima iniziativa. |
Bene sono felice tu abbia finito .......... com'è venuto?
|
daniele.t., #12 #12 :-))
mauro56, Quote:
Rama, basta che me le richiedete e scrivete quando volete donare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |