Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Ma dai, Malawi è un altro mondo ...trooooppo interessante, mica si vive di sole piante , pensa che bello, poter osservare il comportamento di questi pesciozzi, che carattere...e poi sono pure belli...e anche le rocce, chi ha detto che non venga un acquario esteticamente affascinante?
Paolo, non credo proprio che butterai i sassi
Paolo Piccinelli, ah ho capito... praticamente alla fine hai scelto in base alla vendita dell'ambiente 120.... capito.... a proposito.... Paolo.... io sono accettato nel tour? forse forse mi paghi pure il biglietto per venire vero??
Vabbé, vorrà dire che per farti perdonare mi darai tanti tanti tanti consigli per il mio progettone (che è sempre lì che mi frulla in testa, sia chiaro... E' solo che sto mettendo da parte i soldini nel frattempo!!)
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci
averidan, scusa se te lo dico... ma per me tu sei PAZZA!
però....simao pronti ad organizzare una gitarella appena il tutto è pronto!
Praticamente risparmio, ho scoperto!!
Loro fanno le vasche giganti (es.: 250x70x60) circa per 499 euro!
Sono pazza, lo so...
Comunque, siete tutti graditi ospiti, se volete venire a farvi un giretto a Cuneo!!
__________________ Anche il più piccolo dei gatti è un capolavoro -
Even the smallest cat is a Masterpiece - Leonardo da Vinci