Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
romtram, così è molto meglio però non mi convince del tutto scusami non voglio fare la difficile di turno o scoraggiarti è che vorrei essere lì per sistemare le rocce di persona in modi diversi direi di provare intanto a metterle anche nel lato destro. Le rocce a disposizione sono tutte quelle in foto o ne hai altre ?
Milly, quando vuoi farti una passeggiata a Firenze (la culla del rinascimento), io sarò li ad aspettarti!
Allora, nemmeno a me convince molto, forse stavano meglio prima!
Le rocce sono solo quelle che vedi nelle foto, ed è anche tanto!!
Ho dei legni, però secondo me sono enormi! Posterò delle foto!
prova a spostarle in modo che facciano meno l'effetto di un unico blocco, capovolgile, ruotale, magari mettine una in modo che venga verso il vetro frontale, oppure le 2 più grandi che facciano 2 spigoli opposti (che poi è la prima soluzione che avevi trovato, solo che le dovresti avvicinare)...non so bisogna provare, provare e provare
Miranda, guarda che l'invito che ho fatto a Milly, vale anche per te!
Ragazzi io sono qui, se volete lo facciamo tutti insieme a casa mia! Non so cosa dirà mia moglie poi!
Comunque, appena messo in funzione, la prima cosa che ho fatto è stata quella di spostarle in continuazione!
Ecco che poi sono arrivato alla prima foto! Ed ora? Sono spiazzato!
vediamo un po sti legni! magari se sono ramificati puoi provare a farli uscire da dietro le rocce, o metterli sulla destra e farli uscire da un cespugli di qualcosa...vediamo vediamo..
Eccom le foto dei tre legni che secondo me sono un pò grandi, paragonateli con la custodia di un cd!
A proposito, oggi sono arrivati i neon! Spero entro stasera di fare la modifica!
i legni non mi piacciono molto, sono troppo tozzi e tagliati male..quello più carino mi pare il secondo..potresti tagliarlo e farlo "uscire" da un cespuglio di qualcosa..tipo così..