esox, hai la mia solidarietà per tutto quello che hai detto, che non fa una piega. Così come per Malawi e tutti gli altri che, annunciandolo o meno, sono molto poco presenti o non lo sono più.
Però poi leggo interventi come quello di
nicky72 e non posso che dare ragione a
Kerri: non stai rispondendo al cocciuto di turno, ma a quelle persone più "ricettive", più umili e più desiderose di imparare che da quel momento in poi potranno leggere la tua risposta.
Continuo ad essere fermamente convinta del fatto che più lasciamo correre, scocciati da pseudo-saccenti, atteggiamenti arroganti e domande (volutamente?) stupide, e più diamo spazio a persone che pur di rispondere (e segnare un +1 nel loro contatore messaggi) dicono cose un po' a casaccio, o magari lasciamo con il dubbio una persona che leggendo una certa discussione si ritrova con gli stessi problemi.
Di certo il momentaneo disservizio della funzione cerca non giova, ma forse proprio per questo ci vorrebbe un po' più di tolleranza da parte di tutti.
Ora, questo è quello che dovete fare VOI, perchè io sono alle prese con un trasloco e non ho tempo

(scherzo, a breve tornerò a dare una mano, almeno nelle sezioni in cui posso)
Torno ad inscatolare roba e saluto il caro
esox.