Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-07-2007, 23:39   #41
Nicky
Pesce rosso
 
L'avatar di Nicky
 
Registrato: Jul 2006
Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 812
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
guarda questo è spettacolare:
http://www.youtube.com/watch?v=Vq2UD...elated&search=

una doamnda, per salvare i filmati come si fa? bisogna dare i tuoi dati se non sbaglio vero?
Nicky non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 05-07-2007, 23:40   #42
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nicky, firefox
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2007, 23:56   #43
voingiappone
Ciclide
 
Registrato: Jan 2006
Messaggi: 1.023
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nicky
guarda questo è spettacolare
Si, si lo conoscevo ce l'ho sul desktop da un bel po'.... e lo mostro a tutti .
Quoto sjoplin per firefox... almeno credo dato che non lo uso .... io li scarico con un script per linux... quindi suppongo tu non lo possa usare.
Se usi internet explorer (cosa che sconsiglio) puoi aprire la cartella "File temporanei internet" dalle opzioni internet.... e cercare tutti i file .flv. Te li copi dove vuoi e li rinomini.
__________________
Venite sul mio sito a sentire qualche canzone giapponese. Ci sono anche i testi traslitterati e le traduzioni
voingiappone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2007, 07:28   #44
nicor11
Guppy
 
Registrato: Mar 2002
Città: Verzuolo (cn)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 13
Messaggi: 295
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per ritornare sull'eolico, non sono contrario a priori, ma qualcuno mi dovrebbe spiegare come facciano a progettarli sempre in luoghi importanti per l'avifauna, sia stanziale che migratoria causando dei danni a volte seri per specie delicate. Lo so che non importa nulla a nessuno, se non a poche persone, ma se si ammanta il discorso di ecologia e rispetto della natura questo parametro dovrebbe essere preso in considerazione. Poi sono sempre più convinto che non è la tecnologia, il metodo che rende ecologica o no una cosa, ma il modo in cui viene applicato, infatti si riesce sempre, pur partendo anche da idee buone e giuste a pervertire il tutto in nome del profitto.
Scusate lo sfogo
Saluti
__________________
NiCoLa

"Gare le Corbeau"
nicor11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2007, 08:24   #45
voingiappone
Ciclide
 
Registrato: Jan 2006
Messaggi: 1.023
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nicor11
per ritornare sull'eolico, non sono contrario a priori, ma qualcuno mi dovrebbe spiegare come facciano a progettarli sempre in luoghi importanti per l'avifauna, sia stanziale che migratoria causando dei danni a volte seri per specie delicate. Lo so che non importa nulla a nessuno, se non a poche persone, ma se si ammanta il discorso di ecologia e rispetto della natura questo parametro dovrebbe essere preso in considerazione. Poi sono sempre più convinto che non è la tecnologia, il metodo che rende ecologica o no una cosa, ma il modo in cui viene applicato, infatti si riesce sempre, pur partendo anche da idee buone e giuste a pervertire il tutto in nome del profitto.
Scusate lo sfogo
Saluti

C'hai ragione..... tutte le idee sono bellissime, peccato che sia l'uomo (con la sua proverbiale inteligenza -28d# ) ad utilizzarle e metterle in pratica.....
Per quanto riguarda gli uccelli, suppongo che sia perchè anche loro, sguono per migrare, le correnti più forti, per fare meno fatica. E le pale le mettono proprio dove c'è più vento.
Beh, il discorso si potrebbe ripetere per l'idroelettrico... pensa che bello stravolgimento per l'ecosistema di un fiume di montagna, quando lo trasfrmano in un bel lago stagnante Trote e salmerini che fanno? Lasciano spazio alle carpe che ne divoreranno gran parte delle uova -04. Nella valle sotto casa mia ho assistito allo sterminio di una comunità di salemrini e trote fario proprio con questo sistema

Come vedi l'impatto ambientale è sempre disastroso ....
__________________
Venite sul mio sito a sentire qualche canzone giapponese. Ci sono anche i testi traslitterati e le traduzioni
voingiappone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2007, 09:59   #46
Nicky
Pesce rosso
 
L'avatar di Nicky
 
Registrato: Jul 2006
Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 812
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Voingiappone
Quote:
Si, si lo conoscevo ce l'ho sul desktop da un bel po'
sei un fanatico della fusione a freddo da quanto ho capito!
Nicky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-2007, 10:40   #47
voingiappone
Ciclide
 
Registrato: Jan 2006
Messaggi: 1.023
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nicky
sei un fanatico della fusione a freddo da quanto ho capito!
... beccato in pieno.... Mi sono sempre piaciute queste cose così....
__________________
Venite sul mio sito a sentire qualche canzone giapponese. Ci sono anche i testi traslitterati e le traduzioni
voingiappone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2012 , hqi , sopravviveranno

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21092 seconds with 13 queries