Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-12-2013, 23:31   #41
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
adry non ti stò dicendo queste cose perchè mi reputo più bravo di te ti stò dando semplicemente dei consigli per esperienza avuta, poi sarò stato un pò schietto nel dirti che io avrei smontato ma credimi essendo molto esigente te lo detta con sincerità però ho precisato che se sei contento basta quello,sono d"acordo con te che ci sono vasche con t5 non all"altezza della tua anche perchè se uno non è capace non cè illuminazione che tenga, con i led ti ho elencato i problemi riscontrabbli ci sono persone che hanno avuto buonissimi risultati ma credimi sono bravi con qualsiasi illuminazione[vedi valentina,geometra ecc ecc ] per il mio punto di vista il led non è pronto per certi risultati, per carità questa e una mia opinione a dimenticavo quando io ho provato i led e credo anche zon forse tu ancora non avevi una vasca
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 27-12-2013, 23:31   #42
valeturo86
Guppy
 
L'avatar di valeturo86
 
Registrato: Sep 2012
Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 160
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 2
Adry.. Potessi arrivare io ai tuoi livelli,Sarebbe un sogno...
Complimenti davvero!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
valeturo86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2013, 23:34   #43
antonio16
Guppy
 
Registrato: Sep 2008
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 394
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io penso che dire ad una persona che ci mette tanta passione " io avrei già smontato" è offensivo. Secondo il mio modestissimo parere la vasca di adry70 è carina con degli animali in salute. Non penso che per scrivere su un forum si debba avere solo una vasca da urlo ( come quella di CILIARIS ) ma a volte si chiede un parere, un consiglio e non delle condanne.
antonio16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2013, 23:54   #44
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da antonio16 Visualizza il messaggio
io penso che dire ad una persona che ci mette tanta passione " io avrei già smontato" è offensivo. Secondo il mio modestissimo parere la vasca di adry70 è carina con degli animali in salute. Non penso che per scrivere su un forum si debba avere solo una vasca da urlo ( come quella di CILIARIS ) ma a volte si chiede un parere, un consiglio e non delle condanne.
se tutti dicessimo e bellissima oppure è un sogno uno non crescerebbe mai perchè si sentirebbe appagato e dalle critiche si ottengono gli stimoli per fare meglio , se si publicano delle foto e per sentire elogi e critiche non bisogna offendersi se uno critica altrimenti non postare e la tieni per te, io ho specificato dicendo che la cosa più importante è che la vasca piaccia al conduttore che poi per me e da smontare e una mia opinione ma lo dico perchè io sono molto esigente, se poi ti offende bè non posso farci niente non postare foto e chiedere giudizi p.s. se mi dicessero a me smonta perchè non mi piace non sarebbe un offesa ma uno stimolo a fare di più
------------------------------------------------------------------------
antonio16 dimenticavo se uno vuole chiedere un parere oppure un consiglio non apre un post dicendo: alla faccia di chi dice che i led non funzionano
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858

Ultima modifica di CILIARIS; 27-12-2013 alle ore 23:57. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2013, 01:30   #45
maggi walter
Guppy
 
Registrato: Mar 2012
Città: dalmine
Acquariofilo: Marino
Età : 45
Messaggi: 121
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bella,complimenti,dai dicci marca e wattaggio
maggi walter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2013, 02:11   #46
arturo
Discus
 
L'avatar di arturo
 
Registrato: Oct 2002
Città: altedo(bo)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.371
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da antonio16 Visualizza il messaggio
io penso che dire ad una persona che ci mette tanta passione " io avrei già smontato" è offensivo. Secondo il mio modestissimo parere la vasca di adry70 è carina con degli animali in salute. Non penso che per scrivere su un forum si debba avere solo una vasca da urlo ( come quella di CILIARIS ) ma a volte si chiede un parere, un consiglio e non delle condanne.
se tutti dicessimo e bellissima oppure è un sogno uno non crescerebbe mai perchè si sentirebbe appagato e dalle critiche si ottengono gli stimoli per fare meglio , se si publicano delle foto e per sentire elogi e critiche non bisogna offendersi se uno critica altrimenti non postare e la tieni per te, io ho specificato dicendo che la cosa più importante è che la vasca piaccia al conduttore che poi per me e da smontare e una mia opinione ma lo dico perchè io sono molto esigente, se poi ti offende bè non posso farci niente non postare foto e chiedere giudizi p.s. se mi dicessero a me smonta perchè non mi piace non sarebbe un offesa ma uno stimolo a fare di più
------------------------------------------------------------------------
antonio16 dimenticavo se uno vuole chiedere un parere oppure un consiglio non apre un post dicendo: alla faccia di chi dice che i led non funzionano
ciliaris sarebbe interessante che entrassi nello specifico, nel senso vedo la milka in sofferenza xchè ha questo, la millepora xchè ha quest'altro x quello che si vede nelle foto almeno...xchè forse la cosa piu difficile e utile è leggere la salute degli animali in anticipo e porvi rimrdio, e se non cè nessuno che ti insegna e ti fa vedere lo stesso animale i 2 condizioni diverse forse non lo imparerai mai....

personalmente è una bella vasca colorata,certo non è da università dell'sps..
__________________
cerco canon powershot a85
arturo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2013, 12:21   #47
adry70
Guppy
 
L'avatar di adry70
 
Registrato: Feb 2011
Città: Corno di Rosazzo ud
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 132
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
caro ciclaris vedo che purtroppo continui a tirarmi in ballo nonostante io abbia chiaramente detto piu volte che non mi offendo, e non ingrasso con critiche o elogi.ho pubblicato le mie foto perche ' reputo la mia vasca degna di essere pubblicata sebbene vasca led, a differenza di molte altre t5 o hqi, che dovrebbero cresce ancora parecchio. se poi tu vuoi continuare con le tue critiche e riprendere le mi affermazioni fai pure.ps ripeto ho aperto il post dicendo.."alla faccia di chi dice che i led non funzionano"perche ' e' la realta' e tu 6 uno di quelli che continui a battere su quello.credimi non ho voglia di discutere di cose futili come il nostro hobby che deve restare un piacere e non un motivo di baruffe.c'e chi e' bravissimo come te e chi come me scarso ma felice dei risultati ottenuti e sicuramente, dei miglioramenti che otterro,' anche se tu non ne sei convinto. ps consigliare e aiutare a crescere non vuol dire sminuire o affossare l operato di uno ,con frasi come le tue.finora non ho sentito nessun tuo consiglio su come potrei eventualmente migliorare la mia vasca.non me ne aspetto sinceramente o almeno non da te in questo contesto.altra cosa quando tu avevi provato i led sicuramente non erano ancora ai livelli di ora.ultima cosa ogni tanto ti contraddici perche' se ammetti che le vasche di valentina ,geometra sono da urlo vuol dire che i led di potenzialita' ne hanno.
adry70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2013, 13:21   #48
antonio16
Guppy
 
Registrato: Sep 2008
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 394
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciliaris io penso che soprattutto da chi ha molta esperienza si ci aspetti delle critiche e non delle condanne perchè poi finisce che chi ha delle "vaschette" (come la mia) ha il terrore di pubblicare foto e chiedere consigli
antonio16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2013, 14:23   #49
lucignolo72
Ciclide
 
L'avatar di lucignolo72
 
Registrato: Jan 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 1.438
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
......fermo restando che secondo me le vasche vanno giudicate dal vivo e non per foto....visto che la differenza da chi è un bravo fotografo e chi non lo è ..si vede e molta

nel forum ci sono bravissimi fotografi che riescono ad esaltare vasche buone o mediocri.... e pessimi fotografi che riescono a sminuire vasche bellissime...

detto questo la vasca di questo topic mi piace molto....bel lavoro... fra i "normali" è una delle vasche piu belle
__________________
vendo talee contattatemi x foto
vendo hydor performer 500dp
la mia vasca[/B]http://www.acquariofilia.biz/showthr...t=la+mia+vasca
lucignolo72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2013, 15:02   #50
CILIARIS
Imperator
 
L'avatar di CILIARIS
 
Registrato: Jun 2006
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 60
Messaggi: 6.546
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 14
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 45
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da antonio16 Visualizza il messaggio
Ciliaris io penso che soprattutto da chi ha molta esperienza si ci aspetti delle critiche e non delle condanne perchè poi finisce che chi ha delle "vaschette" (come la mia) ha il terrore di pubblicare foto e chiedere consigli
antonio giriamo e rigiriamo e diciamo sempre le stesse cosenessuno condanna nessuno se tu posti e chiedi come posso migliorare e cosa ne pensate della mia vasca ti ci si risponde in una maniera, se invece come nel caso di adry posti e fai delle affermazioni ti ci si risponde per come fai le domande, ora se adry vuole fare la vittima bene ritiro tutto e ti dico bellissima vasca e uno spettacolo
__________________
IO USO ACQUA DI MARE
LA MIA VASCA:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433858
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
led , mia , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23433 seconds with 13 queries