Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io penso che dire ad una persona che ci mette tanta passione " io avrei già smontato" è offensivo. Secondo il mio modestissimo parere la vasca di adry70 è carina con degli animali in salute. Non penso che per scrivere su un forum si debba avere solo una vasca da urlo ( come quella di CILIARIS ) ma a volte si chiede un parere, un consiglio e non delle condanne.
io penso che dire ad una persona che ci mette tanta passione " io avrei già smontato" è offensivo. Secondo il mio modestissimo parere la vasca di adry70 è carina con degli animali in salute. Non penso che per scrivere su un forum si debba avere solo una vasca da urlo ( come quella di CILIARIS ) ma a volte si chiede un parere, un consiglio e non delle condanne.
se tutti dicessimo e bellissima oppure è un sogno uno non crescerebbe mai perchè si sentirebbe appagato e dalle critiche si ottengono gli stimoli per fare meglio , se si publicano delle foto e per sentire elogi e critiche non bisogna offendersi se uno critica altrimenti non postare e la tieni per te, io ho specificato dicendo che la cosa più importante è che la vasca piaccia al conduttore che poi per me e da smontare e una mia opinione ma lo dico perchè io sono molto esigente, se poi ti offende bè non posso farci niente non postare foto e chiedere giudizi p.s. se mi dicessero a me smonta perchè non mi piace non sarebbe un offesa ma uno stimolo a fare di più
------------------------------------------------------------------------
antonio16 dimenticavo se uno vuole chiedere un parere oppure un consiglio non apre un post dicendo: alla faccia di chi dice che i led non funzionano
se tutti dicessimo e bellissima oppure è un sogno uno non crescerebbe mai perchè si sentirebbe appagato e dalle critiche si ottengono gli stimoli per fare meglio , se si publicano delle foto e per sentire elogi e critiche non bisogna offendersi se uno critica altrimenti non postare e la tieni per te, io ho specificato dicendo che la cosa più importante è che la vasca piaccia al conduttore che poi per me e da smontare e una mia opinione ma lo dico perchè io sono molto esigente, se poi ti offende bè non posso farci niente non postare foto e chiedere giudizi p.s. se mi dicessero a me smonta perchè non mi piace non sarebbe un offesa ma uno stimolo a fare di più
------------------------------------------------------------------------
antonio16 dimenticavo se uno vuole chiedere un parere oppure un consiglio non apre un post dicendo: alla faccia di chi dice che i led non funzionano
ciliaris sarebbe interessante che entrassi nello specifico, nel senso vedo la milka in sofferenza xchè ha questo, la millepora xchè ha quest'altro x quello che si vede nelle foto almeno...xchè forse la cosa piu difficile e utile è leggere la salute degli animali in anticipo e porvi rimrdio, e se non cè nessuno che ti insegna e ti fa vedere lo stesso animale i 2 condizioni diverse forse non lo imparerai mai....
personalmente è una bella vasca colorata,certo non è da università dell'sps..