allora secondo voi e' meglio lavorare sotto padrone 9 ore al giorno per prendere 1000 euro?
e' meglio svegliarsi tutte le mattine alle 6 per far guadagnare 100.000.000 di euro l'anno a una multinazionale francese???? non credo proprio, se si deve lavorare 9 ore al giorno ed essere spremuti come limoni per gli altri preferisco farlo per me stessa
non vi rendete conto la fortuna che avete a possedere un'attivita' tutta vostra che gira bene, al giorno d'oggi!!![/QUOTE]
è vero quello che dici,
però può anche capitare che uno si ammala o ha un infortunio,nel primo caso ti cacci in mutua e son azzi loro come gestire la tua assenza con l'attività diventa un problema....poi se uno è giovane non pensa alla salute,ma un giorno dopo i 40 ti accorgi di qualche capello bianco e cominci ad accusare i primi acciacchi(se sei fortunato)(mamma mia che palloso che sono diventato che a 24 giravo il mondo senza uno straccio di cell..
e2 parole di inglese)
se hai le spalle coperte prenditi un bel taxi,guadagni bene e ti gestisci come ti pare...un mio collega è stato liceziato/allontanato con gratifica e anni fa prendeva 3 volte quello che prendo io,ovviamente dichiari il minimo tabellare ....e il resto in cassa.[/QUOTE]
questo e' sicuramente vero, se ti ammali te la prendi in quel posto.... pero' dai come fanno tutti i commercianti sulla faccia della terra? qualche soluzione si trova!
un taxi??? aahahahahah non ho nemmeno la patente
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da marco torino
|
oppure ti direi perche non proponi una società con qualche negoziante li vicino a te??e poi dopo che ti sei fatta le ossa magari aprite insieme un altro negozio e te lo gestisci tu...e un buon inizio piu agevolato con un mentore vicino...
|
questo l'avevo pensato e ne avevo gia' parlato con 2 negozianti, loro sarebbero propensi, il problema e' che sono gia' in 2, io sarei il terzo socio.... in 3 non so quanto potrebbe essere buono il guadagno... in ogni caso c'era anche l'idea di ingrandirsi, hanno una vasta clientela, ma secondo me e' un po rischioso.....