Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tutto bello però il piccolo atollo di destra ti copre quello posteriore e ti mangia spazio davanti sulla sabbia( anche se ne hai parecchio) e alla vista la tera non è proprio il massimo, il lo girerei e lo attaccherei all'altro....cosi
tralasciando il gusto personale
e premettendo che intendo fare qualche piccola modifica
si.....molto probabilmente modificherò anche i due piccoli atolli
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
meravigliosa!!!
...a me le rocciate basse... piacciono come le donne con la quarta di reggiseno!!!
grazie picci
anche a me piacciono tantissimo le rocciate basse
spero di riuscire a far crescere gli animali a bestia
te l'ho detto.......sei un signor mostro
Originariamente inviata da Nautilus84
molti,se nn tutti,di quegli animali li conosco ;)
Luigi, complimenti....verrà una gran bella vasca!!!
grazie mille fede
e quando passi fatti sentire così prendiamo un caffè assieme
Originariamente inviata da dimaurogiovanni
bella luigi ,che sacrifiio hai fatto.ora deve solo crescere !
si deve crescere......la minkiata è che mi sono ridotto peggio delle donne con borse e scarpe!!!!!
comprerei 3 pezzi alla settimana!!!!!!
rifatto la rocciata!!!!!!!!!
dopo i complimenti, le critiche (sempre costruttive) e la crescente insoddisfazione della rocciata, mi sono munito di altre rocce per completare l'opera, chiesto l'aiuto del capomastro Carmelo........................................... .............................
et voilà!!!!
ne sono soddisfattissimo!!!!!!!
ecco la GG's home reef jewellery
ascella a mollo!!!!!!!!!
si è bagnato fino alle mutande!!!!!