Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
keronea, wortice, 15 o 19 m...????? io ero
indeciso tra 10 o 12 ... the reefer che ha un 150x150 se non ricordo male monta i 19 ,tirantata sul fondo e basta ... del resto sono 90 cm adesso comunque valuto
Quote:
non so cosa ti è balzato in mente ma... attendo
bene tra circa un paio di mesi (spero) posto la prima foto
fappio, allora..stai smantellando l'armadio? Mi raccomando, metti una tua foto con la testa rotta quando sara' il momento..ci sta bene anche una macro..
fappio,
Quote:
keronea, wortice, 15 o 19 m...?????
Beh del 19 verrebbe di lusso! Ma salirebbe anche come prezzo ovviamente..
fappio,
Per prevenire la rottura dei vetri... (mai sentito) 12mm bastano, di solito se si aprono, è sull'incollatura, il carico maggiore è sul fondo. potrebbe essere interessante realizzare un doppio fondo tipo 8+8 o 10+10 tipo vasche Elos.
E' l'altezza dell'acqua che richiede spessori superiori.
ciao
LUCA
Supercicci, wortice, keronea, mi sa che me la faccio fare ....wortice, emmh mi sa che non posso così -28d# starei tutto il giorno con le mani in vasca , poi sai meglio di me che lo schiumatoio smette di funzionare dopo un po
wortice, emmh mi sa che non posso così starei tutto il giorno con le mani in vasca , poi sai meglio di me che lo schiumatoio smette di funzionare dopo un po
C'e' schiumatoio e schiumatoio...il mio schiuma sempre, ancor di piu' quando ci sono le mani dentro...