Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
be la configuarazione che mi hai proposto è quella che ho adesso e nn mi piace per nulla come fondo come detto vorrei una cosa simile all'acquasoil.. la flourite puo anche andare bene come forma e colore ma che ne dite come va per le piante ? grazie delle tante risposte
quindi mi consigli la flourite ?? cose ne pensi invece di un fondo costituito da dennerle deponit mix e sopra dupla ground.. risolvimi questo dubbio tra i due substrati ti prego
Scusa ma non si capisce cosa vuoi fare, se hai dei solti da spendere ADA e Seachem sono il meglio, se vuoi andare al risparmio Dennerle e ghiaino c'è poco da risolvere.
be soldi da buttare no.. la flourite riuscirei a prenderla anke se nn so dove.. invece dannerle e ghiaino volevo sceglierlo xkè mi piace tanto anzi tantissimo il dupla ground nn so se conosci .. quindi se tu dovessi scegliere cosa faresti ? e possibili conseguenze della scelta nn prendermi per rompi ma sono indecisa tra queste due opzioni
Io sceglierei l'aqua soil ma non vedo perche il mio pensiero ti debba condizionare...
se ti piace il dupla ground (che non conosco) usa quello dov'è il problema...