daniele.t., mi sa che questo post è l'esatta fotocopia della situzione politica italiana e non solo, siamo rimasti solo in 2 a postare stronzate, così è anche per il governo, fanno quel che vogliono, il brutto è che fanno quel che vogliono anche dei nostri soldi e delle nostre pensioni
L'altro giorno parlavo con una persona emigrata in venezuela, e mi raccontava che il loro amatissimo presidente Hugo Chavez quando dice lui prende tutte le reti e trasmette i suoi discorsi presidenziali, che durano 4-5 ore (sai cghe palle, tipo i saluti presidenziali per natale e capodanno, che tra l'altro non ho mai ascoltato, perchè mi semnrano una doppia presa per il culo!) una volta non so bene quando tempo fa, in questi interminabili discorsi, si è messo a raccontare che sua figlia di 5 anni gli ha chiesto del perchè nella bandiera nazionale c'era il cavallo che guardava verso destra e non verso sinistra, allora sai che ha fatto lui??
Bene da domani nella bandiera nazionale il cavallo sarà raffigurato con la testa che guarda dritto! quindi modifiche anche in tutti i documenti ufficiali e via discorrendo
Prima o poi se continuiamo di questo passo, anche in Italia arriveremo ad un'altra dittatura