Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'Italia è realmente straffatta e sta andando a puttane...
Però io sono dell'idea che se devono fare dei controlli ai parlamenari, glieli devono fare a sorpresa, ci sarebbe da ridere.....
altro che divieto di fumo, quantità minima consentita.....
A R R E S T A T E L I, e portateli a Guantanamo -97b
l'altro giorno avevo letto di quanto costa un pranzo di un parlamentare al governo, sapete quanto.... circa 95€ , e al parlamentare?.... a lui costa 9€ ma dico io cosa ca22o si mangiano.... ah noi si mangiano, ci stanno spolpando vivi....
non so a quanto serva, ma qualcosa si deve pur fare:
Sun, ma poi il problema più grosso , e che non fanno niente oltretutto ,se facessero un buon lavoro sarebbe il meno dei mali , si menano dormono si drogano non presenziano molti sono estremanente ignoranti.... e ad un operaio che guadagna 1000€ al mese gli si chiede ,professionalita ,puntualita ,disciplina,, non puo nemmeno pensare di comportarsi come chi li governa perchè verrebbe licenziato , democrazia???? ma dove .....del resto chi ci governa , è li solo perchè amico di quello o di questo e laureati da 110 devono lavorare all'estero solo perchè non hanno conoscenze , fin che non si sistemano queste cose non si potrà mai andar bene
fappio, credo sia difficile che in italia si sistemino le cose, più passa il tempo e più è peggio purtroppo.
D'altronde le leggi le fanno loro, e se le fanno a loro uso e consumo.
Parlano parlano e poi quando c'è da votare per approvare qualsiasi legge, si raggiunge a mala a pena il quorum necessario, quando c'è da votare l'aunento del loro stipendio sono tutti belli e impoltronati alle 8 di mattina, mentre se si deve votare l'adeguamento delle pensioni minime, no allora quà iniziano a parlare di debiti di bilancio, defic e quant'altro....
TANTO LORO, DOPO UNA LEGISLATURA, LA PENSIONE C'E' L'HANNO ASSICURATA, E E' PARI(se non erro, e se erro erro di poco) AL 75% NETTO DEL LORO STIPENDIO!!! fate un po di conti.... -05 -05 -05
Sun, io cerco sempre di essere ottimista , anche se è molto dura , ...quando un nostro parlamentare , che non sa nemmeno in che anno è stata scoperta l'america , inevitabilemte si dovra confrontare con uno tedesco probabilmente plurilaureato (per fare un esempio )capisci che il problema sussiste
fappio, e si che sussiste, ma tanto loro, come già detto, se ne strafregano, tanto a fine mese c'è lo stipendio che fa dimenticare tutto
....mi sa che altro che v-day.......
facciamo una petizione per non far chiudere la prigione di Guantanamo e risarvarla ai politici italiani, tanto loro a metterlo nel c... ci sono abituati, così vediamo se sono pure bravi a prenderlo.... -97b -97b