Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
giustamente devo ancora uscire da sto ***** di ufficio....
un amico e' passato da casa mia a vedere come andava...ha cambiato un quarto dell'acqua ed i pesci sembravano...sembravano...sanissimi....e l'acqua molto meno torbida...magari si sta sistemando....vedremo
stasera mi sono fatto portare un'altra pompa che dite metto pure quella o....
perchè hai cambiato l'acqua??forse non te lo abbiamo detto ma non favorisce la maturazione....oddio...però visto che hai tutti quei pesci in vasca non so, ma secondo me non hai fatto una gran cosa...aspettiamo gli esperti!!
okkei, ironia compresa!!dai, non preoccuparti...tutti abbiamo fatto degli errori all'inizio e, personalmente, ritengo si possano commettere in qualsiasi momento anche se si è più esperti....la cosa prioritaria è che tu trovi una casina momentanea ai tuoi piccoli, e quando l'avrai fatto ricostruiremo tutto dalle fondamenta!
eccomi...si...li ho sistemati da un amico...purtroppo quattro neon su nove li ho persi........imparate da me a non fare caxxate...(per chi non fosse esperto come i gentili che mi hanno risposto=)....
grazie ancora...