Non ho impazzito ad aprire un altro post ,il procedimento è sempre lo stesso ,questa volta è per una vasca 100x60x60 ,filtro biologico interno e meccanico con sump esterno.
Non so ancora di preciso se fare malawi anche qui ,comunque viste le dimensioni sicuramente taglie piccole o monospecie
Dunque quando rientro in Tunisi se volete vi posto le foto dell inizio cmq:
Ho usato lastre di polistirolo da 2cm e ho praticamente rivestito il filtro interno.
Ho passato subito una mano davanti e dietro di cemento idrofugo e sucessivamente con polistirolo da 4mm ho creato gli anfratti.
ho scaldato con pistola termica per deformare un po il tutto e quindi dopo avere incollato con poliuretano espanso i pezzi ,ho modellato con taglierino e seghetto e dato una mano di cemento idrofugo
Sucessivamente colorero con acrilici e passero poi una mano di resina epossidica.
in alto vedete i 2 fori per gli scarico e la;ltro per la mandata da sump;
Al centro invece si vedono i fori del biologico.
Anche questo sfondo è un po particolare ,in realtà (i puristi non mi vogliano male
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) volevo e penso di esserci riuscito abbastanza creare uno sfondo un po da "fine del Mondo"
Scherzi a parte come dico sempre ,l importante e divertirsi e rilassarsi,io mi rilasso molto,specialmente come adesso che sono isolato in mezzo al deserto.
ciao
Ferdy