|
Originariamente inviata da scarlet
|
ciao newcris1 e benvenuto
... si di casal velino conosco angelo che è un appassionato di discus ed ha parecchie vasche a casa , il suo nick è fuan . l'ho conosciuto qui e ci siamo anche incontrati , è venuto a comperare un discus da me . per quanto riguarda negozi a salerno , ce ne sono 3/4 niente male .... basta cercare su internet oppure leggere in questo post le pagine precedenti dove abbiamo detto ognuno il nostro negozio . puoi farti così un idea . se hai bisogno io sono qua . anche per i discus , ne ho qualcuno da togliere della mia covata , dai un okkio al mercatino . bye bye e buona permanenza .
|
grazie mille scarlet!!!
mi fa molto piacere conoscere gente delle mie parti!!!
Sono curioso di capire chi è Fuan...magari lo conosco e non so' di questa sua passione per gli acquari!
mi piacerebbe acquistare i tuoi discus...ma al momento non posso farlo in quanto la vasca è ancora in allestimento e almeno all'inizio vorrei inserire pesci non delicatissimi come i discus!!!
Magari se ne puo' riparlare a Settembre!!!
tu di dove sei???
P.s. sai consigliarmi un negozio a salerno che abbia dei lastroni di ARDESIA?neo ho comprati troppo pochi e quindi me ne servirebbe qualche altra lastra!!!!
grazie!!!!