![]() |
Salerno e dintorni
Si continua ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
si malcom ..... come va ?
|
giusto per dire qualcosa..
domani vado a vedere per i cory, a pontecagnano.. mi faro la mappa via google perche nn so arrivarci :P invece da flora e fauna ci sn andato la settimana scorsa, ed aveva cory paleatus pessimi che mi sono gia morti -.-' i panda non li ho visti, mentre gli altri che mi avete detto, cioè quelli a pallini (:P) ne ha un paio di esemplari ma sono molto grossi.. saranno 5-6 cm.. a me piacerebbe farli crescere nella vasca sin da piccoli.. |
sapete invece qualche negozio che prende discus ? ne sono rimasti 5/6 di una covata e vorrei darli in cambio di qualche accessorio ...
|
sec me puoi provare da quello sul lungomare, ne ha solamente 2 di discus in un vascone apposta per loro..
|
spazio animali? non mi piace come negozio, vasche pessime e puzza incredibile
|
nono intendevo quello sul lungomare a pastena. non mi sovviene il nome :O
cmq devo regalare/scambiare 6 daino(4 maschi e 2 femmine che chiavano come dei forsennati) + 2 cory ( 1 aeneus + 1 paleatus) sono pesci sanissimi e resistenti se li volete.. |
puoi postare foto ???
|
scarlet, tutto bene ;-)
|
scarlet scusami ma nn ho proprio voglia..
magari ti posso fare le foto dei cory, che son 2.. ma dei danio proprio no.. mi confonderei ci sono 2-3 maschi che sono uguali lol se ti interessano le dimensioni.. cory aeneus sarà sui 3 cm l'altro 2,5 mentre i danio saranno sui 2cm i maschi, le femmine qualcosa in meno.. fammi sapere se vuoi le foto dei cory ^__^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |