Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 10-05-2007, 15:25   #31
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
Quote:
crespo... che mi pare abbia segnato pure una doppietta (grazie a noi... ) Dai... il livello delle due panchine è sfacciatamente a vostro favore, ed è una cosa su cui sono d'accordo tutti!
d'accordo sulla panchina ma io ibra lo metterei al posto di Adriano mica di Crespo...
su Moratti io ho letto questo:Perdere così non può far piacere, per un quarto d'ora ci abbiamo capito davvero poco,loro forse avevano più motivazioni.
Alti e bassi? No, direi che questo è l'unico basso avuto durante tutto l'anno,adesso per il ritorno bisogna comunque crederci,certo è difficile, ma nel calcio i miracoli possono succedere.
ale_nars non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 10-05-2007, 15:30   #32
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

ale_nars, hanno tralasciato la parte "interessante" in cui dice che la sconfitta non la sente in quanto la coppa italia non era un obbiettivo che interessava l'inter... sai la storia della volpe e l'uva?

Silvio
The Wizard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2007, 15:38   #33
ale_nars
Discus

Feedback 0/0%

ok,beh! che dire, sicuramente della coppa italia non ci importava un gran'chè all'inizio del campionato e del trofeo in se sicuramente ci importa poco,quello che brucia è perderlo contro la Roma,perchè vincerlo significherebbe affermare la nostra supremazia e fermare tutte le chiacchiere,se in finale ci fosse stata un'altra squadra le cose sarebbero state diverse ma essendoci la Roma credo proprio che il presidente volesse vincere
Vecchio 10-05-2007, 16:15   #34
Teo 19
Guppy

Città: ANCONA
Foto: 1 Albums: 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Sulla partita di ieri niente da dire...ci avete massacrato c'è solo da farvi i complimenti
Xò come tu giustamente ricordi che all'andata vi mancarono Taddei e Mancini, va anche detto che ieri all'Inter mancavano Ibra, Cambiasso e x + di un tempo Vieira, oltre a 3 giocatori al rientro dall'infortunio (Maicon, Crespo e Maxwell)
Il 3 a 1 poi non ha niente di clamoroso se consideri che i due gol della Roma sono arrivati nei minuti finali con la partita che si sarebbe tranquillamente potuta concludere con un pareggio (1°tempo molto meglio la Roma, 2°tempo l'Inter).
Detto questo, ho seri dubbi che il risultato sarebbe stato lo stesso, se si fosse giocata come da calendario, ma questo non lo sapremo mai...
Il discorso sullo stato di forma conta eccome, ogni squadra ha dei momenti alti e altri bassi, questo avviene in ogni sport e in ogni categoria e poi contano moltissimo le motivazioni.
La Roma ha interpretato benissimo la gara, l'Inter come spesso le succede ultimamente (vedi Palermo, Roma a S.Siro, ecc.) nel 1° tempo non era in campo!
Porca vacca come so' stato prolisso -05
In ultimo, non sono d'accordo con Ale_mars, meglio perdere con una bellissima squadra come la Roma che coi goBBi o coi cugini (ancora "me rode" x come siete usciti, xchè ero sicuro che li avreste buttati fuori i cari rossoneri -04 !!) e sui ns meriti in campionato neanche il tifoso + sfegatato potrebbe negare l'evidenza!!
Vecchio 10-05-2007, 16:23   #35
ale_nars
Discus

Feedback 0/0%

Quote:
In ultimo, non sono d'accordo con Ale_mars, meglio perdere con una bellissima squadra come la Roma che coi goBBi o coi cugini
su questo siamo d'accordo eccome!
ma non mi dire che non ti rode aver perso contro la Roma perchè non ci credo...se non altro per non sentire i commenti dei gobbetti!!!
Vecchio 10-05-2007, 16:35   #36
Teo 19
Guppy

Città: ANCONA
Foto: 1 Albums: 1
Feedback 0/0%

Ah... ma tanto quelli avrebbe commentato cmq: se vincevamo avrebbero detto che tanto la Coppa Italia non conta nulla...si sa come sono i goBBi...
E' strasicuro che avrei preferito vincere, ma ti ripeto, meglio la Roma che le altre!
Vecchio 10-05-2007, 16:45   #37
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

beh................visto quello che leggo e sento non vedo tanta differenza con quelli che chiami i Gobbi..................a proposito di volpe ed uva.....................

pero'............ mi mancano i nostri cuginetti...............quelli che hanno in passato tifato Liverpool poi Manchester e sicuramente ieri sera inter....................adesso non fiatano...............tutti zitti, stavolta non hanno nemmeno acceso i motori dei trattori.................non si smentiscono mai ..................so' proprio laziali !!

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2007, 16:48   #38
ale_nars
Discus

Feedback 0/0%

emio,
Quote:
visto quello che leggo e sento non vedo tanta differenza con quelli che chiami i Gobbi
ti assicuro che c'è mooooooooooooolta differenza!
non farci offese così pesanti!
Vecchio 10-05-2007, 17:46   #39
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Originariamente inviata da emio
beh................visto quello che leggo e sento non vedo tanta differenza con quelli che chiami i Gobbi..................a proposito di volpe ed uva.....................

pero'............ mi mancano i nostri cuginetti...............quelli che hanno in passato tifato Liverpool poi Manchester e sicuramente ieri sera inter....................adesso non fiatano...............tutti zitti, stavolta non hanno nemmeno acceso i motori dei trattori.................non si smentiscono mai ..................so' proprio laziali !!
E poi dite che so i laziali che stanno sempre a vedè che fa la Roma, me pare che da quando hai aperto questo post sei l'unico che ci tira sempre in ballo... sinceramente se avete fatto 6-2 con l'Inter non me ne po fregà de meno, io le mie soddisfazioni da tifoso quest'anno me le sono già tolte.

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alla