![]() |
DIVERTIMENTO .......ALLA ROMANISTA
Con buona pace di coloro che , troopo forti per noi, non si sono impegnati per queste piccole cose e degli altri che , abituati da oltre 100 anni a grandi traguardi, ora passano il tempo sul trespolo davanti al televisore.............................beh........ .....noi ci divertiamo cosi'.......................
|
emio, parole sante... ma come dice Mr Spalletti... io volo basso ed aspetto giovedì sera... però è una bella soddisfazione avergli fatto 9 goal in 2 partite subendone solo 3 (uno su rigore inesistente, 2 su nostri personalissimi regali)... #21 #21 #21
|
.............ci si deve accontentare........nel nostro piccolo........in fondo siamo solo la 2a squadra della capitale............................
|
6-2: ieri l'Olimpico sembrava il Centrale degli Internazionali di Roma!!!
|
Un mio collega ieri ha accompagnato la figlia allo stadio... era la prima volta per entrambi... in curva sud...
Dice che al Goal di Perrotta si è trovato una decina di file più in basso!! :-D:-D:-D Difficilmente se lo dimenticherà!! :-)) Io stavo a casa... ma sto senza voce... :-D:-D |
ma.......................i gufi dove sono ? sono rimastyi annichiliti sul trespolo ?
|
Quote:
|
Quote:
|
E brava Roma...........per quest'anno ci accontentiamo dello scudetto :-)) ;-)
Xò ricordo che anche a inizio anno da uno 0-3 passammo a un 4-3 e anche questa volta servono 4 goal anche se son convinto che non si ripeterà #18 #18 #18 |
............si'......fatece sto' piacere.............
per le 4 reti.......è possibile.......ma da allora il trend a san siro mi pare sia leggermente cambiato.................o no ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |