Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
lo spazio x metterla a terazza cè, ma devo ancora mettere i 20 kg che ho nel nano e quindi aspetto x vedere come sistemare al meglio tutto, ma prima devo finire la maturazione ....
ho trasferito il nano dentro la vasca grande ...che ne dite ?
Penso che il nano si sia perso nella vasca grande.....le coralline prendono il sopravvento eh si vedono le rocce colorate...
Personalmente, le foglie di insalata in cima alle rocce stonano parecchio, ma forse sono punti di vista Ok...cmq!
fabio.pa, dalla rocciata prometteva meglio...per ora non convince nemmeno me, ma i un nano tenevi il flavescens?????cmq troppi inserimenti dopo solo un mese e qualche giorno..sopratutto per i pesci...occhio che rischi di rovinare tutto!
P.s. la tubastrea va alimentata praticamente tutti i giorni in modo mirato, lo sai vero?
fabio.pa, hai una vasca molto bella per dimensioni, la rocciata mi piaceva parecchio e te l'avevo pure detto..avrai toccato qualcosa dalle foto in pagina 2 perchè si presenta diversamente...la maturazione mica la si fà perchè devono spurgare le rocce, io avevo il 90% di rocce spurgate e non ho inserito fino al 70esimo giorno..tutto qui..Per il flavescens chiedevo, tanto gli hai comprato casa + grande e starà benissimo, sempre s enon fai sciocchezza in vasca, hai aspettato poco per inserire e spero(per i tuoi animali) sarai bravo a gestirla cmq!per la tubastrea perfetto..meglio così..
infatti ho un pò spostato la rocciata, spero anch'io di nn fare caxxate, ma x adesso credo che vada bene, nn voglio + nessun pesce ( moglie e figlio accontentati) e basta .... adesso solo SPS e LPS.....