![]() |
che ve ne sembra ? nuove foto
devo ancora inserire un 30/40 kg di rocce, ma x adesso nn posso x via di una bella bronchite ......
che ne dite ? |
vorrei provare a fare una rocciata a modo di......... S ......secondo voi come starebbe ??
|
Secondo me ti troveresti uno spazio dietro che non potresti utilizzare a scapito di rocce troppo vicine al vetro frontale. Meglio a C come è adesso, anche se ti consiglio di allontanare se puoi la roccia a dx sotto il termometro dal vetro (altrimenti non riesci a passare con la calamita)
|
A me non dispiace già com'é adesso. Quanti Kg ne hai messi e che rocce sono?
|
fabio.pa, se andato un pò troppo alto, sembra
Ciao |
a me piace la disposizione :-) però come dicebibarassa, qualche roccia la abbasserei un pelo..
|
siamo intorno a 70/80 kg ma devo metterne almeno altri 30/40......
le rocce sono fiji e bali cerco le helipore blu, ma nn riesco a trovarle neanche su internet...... qualcuno mi da un consiglio su dove acquistarle ?? secondo voi e alta ??? consigli ..... |
70/80 kg?Sei sicuro? #24 Dalle foto non sembra affatto...comunque le rocce sono di ottima qualita si direbbe.
|
ho spostato un pò la rocciata di dx .....
nello spazio vuoto a dx metterò delle tonga che mi arriveranno venerdi.... come vi sembra..... |
a me piace :-)
certo nella parte centrale così vuota devi trovare gli animali adatti da disporre. e a sinistra il tutto mi sembra troppo ripido... ma magari mi inganna la prospettiva.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |