Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
madonna come me sento polemico e maligno stamattina.........................
VIC .......perchè questo post ? sei impazzito ? Quanto ti paga Geppy ? hai postato delle foto truccate ? non lo sai che di LG non si puo' che parlare male ? (non mi riferisco ai moderatori.................anzi VIVA I MODERATORI)
Mi ricordo post di un paio di anni fà...quando parlavano del Hydor....e della PALESE differenza con le aquabee.....di come sarebbe stato più performante e silenzioso un LG con una aquabee....silenzioso e performante come un Deltec.
Ottimo lavoro
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ragazzi sapete se le aquabee si possono montare al posto della hydor del mio lg600c???
ditemi di si ragazzi!
sapete anche quanto puo costare?
nel frattempo ho scritto a geppy...spero risponda il piu presto possibile
come dice geppy su un post il cambio costera' 70 euro + spese sped.....mi ha scritto che devo restituire la pompa hydor
non mi sembra molto corretto...
se la pompa aquabee la sto comprando non vedo perche regalare la hydor
perche se accidentalmente mi si blocca la aquabee nel frattempo rimetterei la hydor...
considerato il fatto che l'aquabee su sewatec costa sui 62 euro + spese sped...