Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
simovit, se la cena si farà, lascia a casa il tuo boy, altrimenti con sti amici che mi ritrovo finisce a rissa, anzi, porta qualche amica sempre per gli allupati che leggi sopra, visto che loro POSSONO avranno un pò di arretrati
Grande mariobros, hai colto nel segno. -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
nooo non li legge i miei topic...su sto forum non ci entra proprio ( e perchè dovrebbe poi..) tranne in rari casi che dite qualche boiata che mi fa troooppo ridere e lo coinvolgo e gli faccio leggere
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
parliamo di fatti seri, propongo una cena per la seconda metà di marzo, anche fine marzo simovit,che ne dici di aprire un post:' cena a napoli'?
così in 3/4 non facciamo nessuna invidia a roma
per il locale scegli tu, sicuramente ne conosci. io direi di scrivere giorno tot al posto x
poi si valutano proposte
lascialo perdere massimo, ora che vedi me e fernando