AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ennesimo incontro acquariofilo..perfetto!cenetta NAPOLETANA? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=75150)

simovit 16-02-2007 02:52

ennesimo incontro acquariofilo..perfetto!cenetta NAPOLETANA?

volevo aprire un post per condividere con voi l'ennesimo mio incontro "dal vivo" di un ragazzo del forum, MADICA, che da pescara è venuto fin qui per motivi di lavoro (motivo ufficiale) e stamattina ci siamo incontrati per fare spesa (tutta sua, pazzo -05 ) da un negozio dalle mie parti, e x 1 caffè.....e mi ha anche regalato una vaschetta con plafo (probabilmente prossimo nanoreef)...
quindi colgo l'occasione in questo post per ringraziarti pubblicamente massimo (visto che mi so ritrovata la vaschetta in macchina senza manco accorgermene :-D ) e per dirti che mi ha fatto molto piacere incontrarti :-))

se domani riesco a organizzare una bella visita alla mostra aiam a sorrento ti vengo a trovare visto che ti trattieni ancora 1 po qui da me :-))

a meno che nn si vuole organizzare una bella cenetta napoletana con altri acquariofili!!! ;-)

adp80 16-02-2007 14:08

Grande Madica, non lo conosco di persona ma mi ha dato ottimi consigli sul forum! Grazie per la pazienza! ;-)

luciafer 16-02-2007 15:25

Peccato che è ancora alle prese col fotoperiodo. :-D :-D :-D

Massimo, ti vuoi decidere a popolare la vasca con tutte le 400 sparate al massimo?

DECASEI 16-02-2007 17:18

:-D :-D

MADICA 18-02-2007 18:44

simovit, se avessi saputo che eri così carina non sarei passato solo per lavoro :-D :-D
luciafer, son tornato da poco è mi sono ritrovato una prateria di filamentose nel fondo. Ancora un pò di pazienza, per ora ho messo un pò di alghivori, tra un paio di settimane incomincio ad accellerare.
decasei, quanta merce dove sono stato #19 #19 Il tuo pacchetto è arrivato, ora provvedo ;-)

simovit 18-02-2007 18:58

scemo :-)) :-)) :-)) :-))
cmq mannaggia sti napoletani so proprio fiacchi se no sta cenetta si sarebbe fatta #19
cmq ti aspetto qualche altra volta qua, alla fine non siamo poi così lontani visto? :-)) solo che c'è stato troppo poco tempo #06
a quando una riunione nazionale di AP? :-))

MADICA 18-02-2007 19:35

Quote:

cmq mannaggia sti napoletani so proprio fiacchi se no sta cenetta si sarebbe fatta
A me non sono sembrati così fiacchi. Anzi, devo dirti che mi sono trovato veramente bene, nonostante il fuori stagione. Ed ho mangiato veramente bene.

battima 18-02-2007 19:51

appena si organizza fatemi un fischio... #22 #22 #22

....a meno che non pensavate di organizzare qualcosa tipo cenetta a lume di candela :-D :-D :-D

luciafer 18-02-2007 21:26

Quote:

Originariamente inviata da battima
appena si organizza fatemi un fischio... #22 #22 #22

....a meno che non pensavate di organizzare qualcosa tipo cenetta a lume di candela :-D :-D :-D

Massimo, non mi direeeeeeeeee..... #13 #13 #13
Urge conoscere tua moglie per metterla in guardia. :-D :-D :-D

P.s. - Se si mangia, ci sono anch'io. ;-)

luciafer 18-02-2007 21:34

Quote:

Originariamente inviata da MADICA
luciafer, son tornato da poco è mi sono ritrovato una prateria di filamentose nel fondo. Ancora un pò di pazienza, per ora ho messo un pò di alghivori, tra un paio di settimane incomincio ad accellerare.

Te lo avevo detto che sarebbero uscite in ogni caso. :-D :-D :-D

Era meglio partire sparato. :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.