Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
il mio AP851 in 2 giorni e mezzo più o meno (l'ho regolato un pochino più secco)
Lascialo così che sembra la taratura giusta: liquido ma concentrato.
Solo se si sporca il collo e smette di schiumare prima di riempire il bicchiere cambi la taratura.
geppy
Geppy,il collo si sporca ma la schiuma trabocca ugualmente..va bene?
domanda stupida ma non del tutto OT...
il bicchiere del mio AP851 si appanna parecchio....e non si vede l'interno....
succede anche a voi o solo a me??
ciao
Ciao Fabrizio
all'inizio succedeva anche a me (fa tipo condensa) adesso nn me lo fà più..nn so il perchè però
ciao andre...
stesso problema l'aveva gippo.....mica per niente....è che non si vede una cippa dellos schiumato....
sai dopo quel fracchio di soldi spesi..uno vorrebbe almeno vedere un po di schiumetta...
anche a me ogni tanto sull'apf600 mi fa un pò di condensa, forse è dovuto dalla differenza di temperatura dell'acqua e l'aria all'interno del bicchiere con quella dell'esterno
d'estate non me lo ha mai fatto, che la temperatura esterna è più alta, ma solo d'inverno
il mio AP851 in 2 giorni e mezzo più o meno (l'ho regolato un pochino più secco)
Lascialo così che sembra la taratura giusta: liquido ma concentrato.
Solo se si sporca il collo e smette di schiumare prima di riempire il bicchiere cambi la taratura.
geppy
Geppy,il collo si sporca ma la schiuma trabocca ugualmente..va bene?