Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io sta bettiera l'ho vista un mesetto fa in un negozio: anche meno di mezzo litro (diciamo mezzo, ma lordo) con le lucette colorate e mi sa ceh girava pure volendo.... peccato che il betta che c'era dentro in esposizione fosse morto
sono uscita dal negozio appena l'ho vista. secondo me non vanno comprati pesci in questi posti neanche per pietà: anzi andrebbero boicottati.
Dopo di ciò proprio stamattina ho deciso per la prima volta di cliccare su uno dei link pubblicitari di un banner di questo forum e che ho trovato in prima pagina nel negozio nline pubblicizzato? proprio la bettiera a sfera con lucette colorate!!
no ragazzi così non si fa attenti a chi si pubblicizza per lo meno per evitare ste brutte figure
dal bicchiere a 20lt e ora che l'ho passato nel 240Lt nn vi dico come sta
beh, nel 240lt... cavolo... per la contentezza farà un enorme nido di bolle...
Uno dei miei, passato dal suo bicchiere alla mia vaschetta 30lt piena di piante, i primi giorni se ne stava sospettoso in un angolo... avrà pensato che lo spazio era addirittura troppo...
il mio scodinzolava e faceva le capriole come un cagnolino tanto che lo volevo chiamare fido ma poi ho ripiegato su Fuffi visto la pancia che ha messo su
Oggi ho scoperto che è entrato in simbiosi con il discus.............. pazzesco stan li che si strusciano un con l'altro e gli pulisce pure la pelle al discus se gli becca qualcosa addosso......questa mi mancava solo a me capita il betta che va in simbiosi con un diuscus
Le caridinie supersfacciate che stan sempre in giro e saltan sui pesci e i pangio pazzi........
Ma perchè nelle mie vasche si sovvertono tutte le regole base dell' acquariofilia
Tale il padrone e tali gli animali
Li ho visti sfilargli sfacciatamente le larve di zanzara direttamente dalla bocca...
Mentre l'altro betta ogni tanto si rintana nella noce di cocco insieme ai pangio... lasciando spuntare solo il musino dall'apertura...
son daccordo con tutto ciò che ho letto...
ho una domanda! siete mai entrati dentro rocco casa? hanno delle boccie in vetro senza apertura con dentro dei gamberetti, secondo voi è una cosa legale??? oltretutto c'è un cartello dove scrive che sono stati usati dalla nasa per le spedizioni spaziali, questo significa che possiamo torturarli anche noi? bha...
no ragazzi così non si fa attenti a chi si pubblicizza per lo meno per evitare ste brutte figure
-05
Purtroppo la pubblicità di google ci viene imposta attraverso un sistema che rileva i nostri interessi nella navigazione.
Faccio un esempio :
se per un giorno intero io giro per il web alla ricerca di un gommone, nel momento in cui entrerò in un sito che tratta di nautica e che ospita la pubblicità di google, mi compariranno gli annunci pubblicitari di chi vende gommoni.
Stessa cosa qua, ovvio che la pubblicità tratti solo argomenti concernenti acquari e internet, ma è Google a selezionare per noi gli annunci che ritiene interessanti per quella singola persona.
senza parole, o maglio, se qualcuno prova a vendermi quelle "palle multicolor".......... gli faccio diventare le palle viola, viola livido peró
cosí impara a rompere i poveri betta
son daccordo con tutto ciò che ho letto...
ho una domanda! siete mai entrati dentro rocco casa? hanno delle boccie in vetro senza apertura con dentro dei gamberetti, secondo voi è una cosa legale??? oltretutto c'è un cartello dove scrive che sono stati usati dalla nasa per le spedizioni spaziali, questo significa che possiamo torturarli anche noi? bha...
Se n'è già parlato, sono come degli ecosistemi indipendenti...
Digital, è un negozio di cibo per gatti vicino a casa mia... Per pesci vende solo il cibo in scaglie.
Penso che nemmeno la ragazza che ci lavora (che è simpaticissima) l'abbia messo lì per un pesce. Cioè, avrà pensato a un centrotavola kitsch per il Natale. Penso.
Sarà che ho un debole per l'arredamento kitsch