|
Originariamente inviata da snakeskin67
|
30 litri alle vecchie 8 mila lire...bhe non è poco poco....ma controlla meglio il kh...forse ci stiamo sbagliando tutti (a meno che questo nell'osmosi faccia passare l'acqua di Ostia).
Lionel purtroppo non posso contraddirti..a febbraio son stato a Roma e tranne quell'odioso raccordo anulare è una delle piu' belle citta' che abbia mai visto....pensa che ci vanno a vivere anche i Francesi!!!!!
|
Ciao, pochi minuti fa ho misurato il kh dell'acqua acquistata ed il test della tetra mi conferma valore = 4.... anche se un giallo un pò più pallido
viene fuori già con tre goccie di reagente (il test l'ho fatto subito dopo aver prelevato dalla tanica un pò di liquido, senza farlo riposare...ma credo che questo non dovrebbe aver falsato in maniera significativa il risultato). Tanto è!!... certo che se voglio
miscelare 20L di questa acqua con 10L da rubinetto...mbè penso proprio che dovrei ricorre ad un fornitore di ro a kh=0.
Purtroppo un negozio con queste caratteristiche è lontano da casa mia e dovrei raggiungerlo in auto ed il costo sarebbe inoltre 20L = 4 euro.
Di prepararla iin casa neanche a parlarne.... pena separazione per colpa grave
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)