Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
abracadabra, sei sicuro che qualcuno non abbia gia' provato il mangime che stai usando tu ora? hai provato a fare una ricerca per es. su reefcentral?
gli effetti di quello che facciamo oggi alle nostre vasche non sempre sono cosi immediati a vedersi... soprattutto se uno non ha un occhio particlarmente allenato e sensibile.
ciao
Rob.
certo ho guardato dove potevo non sapendo l'inglese faccio un pō fatica,č anche vero che si noteranno + avanti gli effetti ma se dosi troppa pappa o qualcosa di troppo pesante x il sistema dovresti accorgertene,avevo chiesto propio questo se c'era un qualcosa da tenere sotto controllo che io non sapessi.
allora ragazzuoli stō continuando a dosare il mio mangime da quando ho scritto l'ultima volta ho notato una crescita negli animali,ma un crescita molto grossa di ascide spugne e animaletti tipo copepodi e altri che invece nuotano piccolini e quasi fosforescenti,il corallo duro invece di crescere in altezza come mi sarei aspettato stā buttando fuori tanti rami ogni polipo sembra crescere "non sō come spiegarlo bene".i valori li misuro sempre con sera,jbl,tropic marin nitrati 5 po4 0,03 nitriti 0 rame 0 ,adesso vorrei aumentare un pō la dose x vedere cosa succede, in sostanza lo doso un giorno sė e uno nō alla sera prima che si spengano le luci e alla mattina mi ritrovo con un acqua cristallina,faccio notare che in sump non tengo ne carbone ne resina antifosfati.E L'ESPERIMENTO CONTINUA
franklin, porta pazienza ho detto che quando sarō sicuro che non arreca danni al acquario e il beneficio sarā evidente lo vendo lo dirō intanto ogni pō vi tengo aggiornati sui benefici e i danni (fino a desso nulli),ma visto che quė come da tante parti uno consiglia e gli altri si buttano non voglio assolutamente che questo accada.