![]() |
domandona
qualcuno mi può spiegare come e da dove si vede che un mangime funziona??? spiego stò provando un mangime di mia creazione diverso dagli altri ma come animali sono messo maluccio ho xenia che da quando lo doso è triplicata (ma sò che quella cresce facilmente) 2 sarco che sono cresciuti parecchio (ma anche questi sò che crescono facilmente)euphylia idem (idem)un duro che mi ha fatto una crescita di 3-4mm fluoresciente (e penso che sia un buon segno ma aspetto i vostri suggerimenti) ho monitorato i nitrati ma non sono saliti buon segno????fosfati anche và bene??? ciano nisba.cosa altro devo monitorare x vedere se il tutto funziona o mi può creare problemi????grazie come sempre.
|
e mi si è riprodotto anche lo spirografo.
|
e allora dacci la ricetta miracolosa :-))
|
#26 #26 se e finchè non vedrò dei risultati e soprattutto che non faccia male alla vasca.
|
e va be,intati ti aiutamo a capire se va bene o no,che c'è dentro?
|
franklin, :-D :-D :-D e dai fà il serio :-D :-D :-D dimmi da cosa lo capisco ;-)
|
che ne so,magari stai buttando dentro qualcosa che può essere tossico per la vasca.
|
franklin, penso che non avrei notato questi benefici ti sembra??
|
va be,allora non capisco perche hai postato.
|
x capire esattamente cosa devo guardare nella mia vasca x seguirne l'andamento magari devo guardare un particolare che non sò capito??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |