mammamia che giornata!!!tra il riallestimento totale del marino e l'aggiustamento del dolce!!!!!ho finito da poco + di un'ora di stare vicino alle vasche!!!! -05
cmq vengo al sodo, tanto a voi interessa solo del dolce
allora ho riportato le assassine al negoziante che mi ha regalato un altro vermiciattolo (Acanthophthalmus ma a me piace chiamarlo così
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)quindi ora ne ho 3 (uno me lo hanno fatto fuori stanotte le bastarde prima di riportarle al negozio -04 ), poi sono andata dal mio negozio preferito per comprare delle cose x il marino e ho preso 2 caridinie (questa volta VERE, una è trasparente e una rossa, è l'unico negozio tra tutti quelli che frequento di cui mi fido ciecamente, solo che è lontano da casa mia!è fuori napoli!)e 3 guppette per accontentare finalmente il mio maschietto che infatti sembra già molto interessato
anzi il suo interesse maggiore è per la guppetta super-incinta che mi hanno dato...
credo stia per partorire ha 1 pancione enorme...
ho letto dei piccoli che rischiano di essere mangiati al 99%, non che abbia bisogno di altri pesci in vasca (anzi), però mi dispiacerebbe, avevo letto della sala parto, voi che ne pensate?c'è chi la usa e chi no...
poi i piccoletti li regalerei agli amici qui sul forum con molto piacere