scusate il ritardo ma se frequentate il bar saprete già che ero al mare.
nel frattempo mi sono piovute addosso inaspettate accuse...
ricapitoliamo: per le dimensioni l'ho solo letto, non ricordo neanche dove ma di solito riporto solo quanto appreso da siti conosciuti e generalmente riconosciuti come attendibili... se ho sbagliato, sbagliando si impara.
poi, quanto hai scritto (x cui ho evidentemente sbagliando risposto ipotizzando che tu avessi usato un meccanismo punitivo) è:
|
Quote:
|
dentro la vaschetta non ho messo il mal capitato ma lo STRONZONE... cosi' impara ad attaccare gli altri
|
quanto invece ho scritto io è:
|
Originariamente inviata da newgollum
|
hai fatto bene a darli via: non assolutamente invece a rinchiuderlo in quella vaschetta: una cosa è farlo per prevenzione con un pesce malato, ma il meccanismo 'punitivo' coi pesci (che hanno memoria breve) no funziona ed è solo IMHO una cattiveria. il pesce era aggressivo no nper colpa sua e la soluzione era di spostarelo immediatamente in una vasca iù adatta. hai fatto benissimo, ripeto, a farlo e non essere triste...
|
a me non sembra di aver attaccato, anzi l'unica cosa che ho 'criticato' ho scritto pure 'IMHO'... più di così avrei dovuto solo non dire quello che pensavo (v. topic sul bar...), ma il forum serve proprio a questo, non credi?
cado proprio dalle nuvole e quasi quasi mi offendo che abbiate parlato così di me in mia assenza

, ma mi fa sorridere come il linguaggio necessariamente limitato di un forum possa generare questi fraintendimenti [/quote]