|
Originariamente inviata da Banjo1979
|
Il Vanni io sto qui per ascoltare ed imparare ho letto un po' tutte le guide sulla maturazione dell acquario sto cercando di seguire bene perché ci tengo a fare bene oggi ho notato questo alzamento dei nitriti e sono consapevole che è fisiologico avendo letto le guide. Quello che non so bene come muovermi e il,filtro. Ad oggi non lo mosso di una virgola. Ho sto aspettando le caridine da inserire ma appena mi chiama il negoziante nn vorrei trovarmi spiazzato coi valori....
|
Appunto: e' fisiologico, rende l'acqua "velenosa" (ecc., ecc., se hai letto una qualsiasi guida sai bene da solo il perche' e il percome) ed è necessario aspettare ad inserire animali.
Non devi fare null'altro.
PS: i miei sono consigli (le caridine solitamente costano e comunque se schiattano dispiace). Se poi vuoi inserirle lo stesso fai pure.
Quello che non si può ottenere è di cambiare la chimica dell'acqua tramite ripetute richieste via forum, questo deve essere chiaro a chi inizia quest'hobby. Il fattore limitante in acquario NON è la "cattiveria" di chi dà consigli, ma le leggi di natura.