Ciao a tutti!! ho un acquario di 95lt(80 netti) e ho un bel tronco, ma le piante, poiché sono stato senza luce x 7 giorni, sono completamente morte, ma non è un problema, le ricompro. Ho uno sfondo di ghiaino color ambra(???credo insomma sul giallo-marrone) 2cory aeneus(lo so ne devo aggiungere almeno 3) 30-40 red cherry(si sono riprodotte), e 4 molly balloon(anch'essi riprodotti e regalati). E' passato un anno abbastanza buono, ma mi sono leggermente rotto, perciò voglio mandar via i balloon e prendere un 30lt(cubino) solo x le caridine. Sotto cé il fertilizzante, perciò x le piante va tutto bene. il filtro è interno, le spugne le cambio/risciacquo. i valori sono nella norma tutti(non ho fatto un test preciso da un mese, ma ho fatto con le striscioline). pensi mantenere stesso fondo e filtro... ora arriviamo al punto... volevo sostituire i miei pesci con alcuni pi§ "belli" e grandi... ovviamente 80lt netti sono pochi... sinceramente amo gli scalari... 2-3 non possono starci vero?? che mi consigliate? i poecidi non mi ispirano pù... in poche parole vorrei dei pesci che stiano con 4-5 cory aeneus e le lumachine... il rami è bello lungo.. ovviamente x le esigenze dei pesci lo posso togliere o no; oppure abbondare o no con le piante. Qualche possibile abbinamento?? ps: vorrei gli scalari o pesci che facciano figura subito... Grazie in anticipo!!!!!
|