Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
abracadabra, sono sconcertato, perchč a mč il magnesio mi fā la nuvola e infatti faccio 1 fatica bestia a tirarlo sų.
infatti adesso ripristino ogni tanto , mā sopratutto mi affido a cambi d'acqua ogni 15 gg.
pensavo dicessi il turbo.io il magnesio uso quello da farmacia fai da tč ma se lo unisco al calcio anche a me fa la nuvola e non diviene + trasparente io doso prima il calcio poi lavo bene il contenitore e poi doso 6 cucchiai da cucina in 1,5 l di osmosi mascolo forte aspetto che torni limpida e doso goccia a goccia e il magnesio ce lō a 1400.