|
Originariamente inviata da Cleo2003
|
finalmente casetta per conto tuo ?
|
ieri ho chiamato il tipo che è ancora dentro la mia casa -04 e mi fa di chiamare la ditta dove lavora (xkè mio padre ha fatto il contratto con loro boh) , chiamo la ditta e mi dicono di parlare col tizio......... -28d# -04 insomma! a quanto pare il contratto andava fino a fine DICEMBRE 05, poi mio padre ha dato l'ok ancora x un mese, ancora un mese, ancora un mese...ma al 30 aprile era basta! ma noo...ancora un mese...ok, ma a fine maggio BASTA! e sono ancora liiiiiiiii!!!!!!!!!
gli ho spiegato a tutti e 2 che mia madre a fine giugno mi sbatte fuori, e ora che la casa è ripitturata e pulita ci vuole una settimana......quindi se nn liberano entro settimana prossima, sono un po' nella merda.......
ho provato anche a parlarne a mia madre, che se la casa nn è pronta a giugno, se potevo stare un paio di settimane in + qua a luglio.......pensate che mi ha minimamente cagato? macchè......manco mi ha risposto -28d#
ha solo detto che mio padre è un cretino xkè non chiama un avvocato (insomma non ha capito una mazza di quello che le ho detto) -28d#
cmq stanotte ho sognato di traslocare...posteggiavo la macchina li sotto, aprivo ogni porta

e trasportavo l'acquario da 50lt pieno

come noooo
e vabbè..ci vorrà ancora un po' di pazienza.....poi arriverà anche quello (abitare x conto mio senza rompicoglioni fra le scatole!)